ultime di calciomercato

Ultime di calciomercato pensando al 2020

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ultime di calciomercato pensando al 2020. Campionato fermo per la sosta natalizia e le trattative impazzano tre i club a caccia di rinforzi

Il 2019 è alle porte e il calcio si prepara al nuovo anno con le ultime di calciomercato; sicuramente però la notizia più eclatante è il ritorno di Ibrahimovic al Milan.

Il ritorno del campione in Italia dunque, riaccende l’entusiasmo tra i tifosi rossoneri e già si pensa alle sfide individuali con CR7, Lukaku e Lautaro Martinez.

Non solo a Milano le ultime “infiammano” i sogni dei tifosi, anche altre squadre stanno cercando di migliorare la rosa

Tra esse c’è l’Atalanta, la squadra dell’anno, che punta su un ritorno importante come quello di Zapata.

Duvan Zapata, centravanti dell’Atalanta, è infatti fermo dal 12 ottobre scorso per la lesione all’adduttore destro rimediata in Colombia-Cile ad Alicante.

Tramite i canali ufficiali del club, il giocatore si dice finalmente pronto al rientro:

Ho tanta voglia di tornare, l’incubo ormai è alle spalle. Ho approfittato della settimana di Natale per recuperare lavorando da solo a Zingonia e spero di essere già in campo per la prossima partita.

Ora ho tanta voglia di tornare e cominciare a giocare, questa voglia mi passerà solo quando sarò dentro il campo. Ora mi sto preparando per tornare più forte di prima.

Novità e notizie inoltre anche da Genova sponda Sampdoria: la società prosegue i suoi contatti con la Spal per l’attaccante Petagna

La pedina di scambio può essere Caprari che piace anche a Sassuolo (dove interessa l’ex Defrel), Parma e Torino.

Sponda Genova invece, la novità sta in panchina: primi allenamenti, al Centro Sportivo Signorini, per Davide Nicola che sostituisce Thiago Motta.

Questa la nota del club:

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di avere formalizzato il cambio di conduzione tecnica in prima squadra.

L’incarico è stato affidato all’allenatore Davide Nicola, ex giocatore rossoblù negli anni Novanta, vincitore di una Coppa Anglo-Italiana allo stadio di Wembley.

Davide Nicola ha esercitato da allenatore in cinque club italiani (Udinese, Crotone, Bari, Livorno e Lumezzane).

La Società ringrazia mister Thiago Motta per la dedizione profusa durante la sua esperienza.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.