serie a turno infrasettimanale

Serie A turno infrasettimanale: apre l’Inter

intopic.it feedelissimo.com  
 

Serie A turno infrasettimanale: apre l’Inter. La decima giornata di campionato parte oggi con Parma-Verona e Brescia-Inter.

Nemmeno il tempo di respirare, c’è la Serie A turno infrasettimanale: alle 19 Parma-Verona e alle 21 Brescia-Inter.

Per gli uomini di Conte si prospetta una gara importante soprattutto dopo il pareggio contro il Parma che ha impedito il nuovo sorprasso in classifica alla Juventus.

I bianconeri infatti sabato scorso hanno subìto una battuta d’arresto contro il Lecce dela quale i nerazzurri non hanno approfittato.

Juventus che, dal canto suo, sarà impegnata in casa contro il Genoa (mercoledì 30 ore 21) e pare potrà contare sull’apporto di Miralem Pjanic.

Il centrocampista bianconero era uscito anzitempo dal campo, nella gara contro il Lecce, per un problema muscolare; il suo post sui social ha tranquillizzato i tifosi.

La decima giornata vede un’altra avvincente e delicata sfida: Napoli-Atalanta

Gli uomini di Ancelotti vivono un momento delicato, il pareggio del turno precendente mette in agitazione la tifoseria.

Napoli che inoltre dovrà fare a meno di Kevin Malcuit uscito malconcio contro la Spal; le visite hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro.

Dall’altro lato c’è l’Atalanta in una forma più che superba come dimostrano le 7 reti all’Udinese; peccato davvero per la Champions dove paga l’emozione dell’esordio assoluto.

La Fiorentina invece a Sassuolo, dovrà fare a meno di Ribery punito con 3 giornate di squalifica “per condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un assistente arbitrale”.

Il giocatore infatti nel corso di Fiorentina-Lazio ha spinto il guardalinee Passeri per protestare contro una decisione arbitrale.

Il Milan in casa contro la Spal spera di dare la svolta a questo campionato iniziato non benissimo sia in panchina, con l’esonero di Giampaolo, sia in campo.

A rossoneri le parole d’affetto dell’ex presidente Silvio Berlusconi a Quarta Repubblica:

Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice.

Faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione.

Il turno infrasettimanale di Serie vede dunque queste partite:

  • Parma-Verona,
  • Brescia-Inter,
  • Napoli-Atalanta,
  • Sassuolo-Fiorentina,
  • Sampdoria-Lecce,
  • Udinese-Roma,
  • Caglairi-Bologna,
  • Juventus-Genoa,
  • Lazio-Tornio,
  • Milan-Spal.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.