3mila test drive effettuati lo scorso weekend sulla nuova BMW Serie 1
Il debutto nazionale della nuova BMW Serie 1 ha richiamato l’attenzione di migliaia di visitatori e appassionati nelle concessionarie italiane di BMW.
Tuttavia i 3mila test drive non sono stati sufficienti a soddisfare tutte le richieste dei clienti, i quali desiderano conoscere le caratteristiche della nuova vettura.
Appuntamento nelle concessionarie il 16 e il 17 Novembre per testare la nuova BMW Serie 1
Per accontentare coloro che non sono riusciti a testare l’auto, è stato previsto un ulteriore appuntamento fissato per i giorni 16 e 17 Novembre. In questa occasione sarà possibile scoprire anche la nuova BMW Serie 3 Touring.
Un modello degno di nota per i mercati europei
La Nuova Serie 1 costituisce un modello degno di nota per i mercati europei e per quello italiano in particolare. Il modello di terza generazione offre, infatti, molto più spazio interno rispetto a quello precedente pur mantenendo il medesimo ingombro esterno, grazie all’innovativa architettura della trazione anteriore BMW.
Design audace, sicurezza e comfort
L’auto continua a ridefinire gli standard delle vetture compatte. Grazie ai servizi digitali avanzati, un maggiore spazio e un nuovo design audace, la vettura è pronta ad accompagnare nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort.
Il design degli esterni all’avanguardia della nuova Serie 1 sottolinea il carattere sportivo dell’auto con particolari davvero sorprendenti. L’abitacolo, rifinito in modo esclusivo, è molto spazioso per tutti i passeggeri mentre il cockpit orientato al guidatore invita ad una guida sportiva.
Motori BMW TwinPower Turbo
L’interazione tra gli efficienti motori BMW TwinPower Turbo, la trazione anteriore e le sofisticate tecnologie di assetto assicura un’elevata dinamica di guida e una grande agilità, supportata dal concetto della struttura leggera e da BMW EfficientDynamics che incrementano ulteriormente l’efficienza, come ad esempio la modalità ECO PRO di serie.
Le nuove BMW Serie 1 sono disponibili nelle versioni M Sport, Sport, Luxury e Advantage
Fonte Immagine: BMW news