BMW M2 GTS

BMW M2: due nuove varianti in arrivo

Condividi su:

 

La BMW M2 sembra destinata ad accogliere due nuove varianti. Tutte, nei prossimi due anni, volte ad aumentare le prestazioni del modello della divisione M.

[adrotate banner=”7″]

BMW M2 e le varianti potenziate

Bimmer Post ha ricevuto la notizia che l’ordinazione per la M2 CS avrà inizio nel gennaio 2018 prima che la produzione cominci il prossimo marzo. Numerosi prototipi di M2 CS sono stati avvistati negli ultimi mesi.  Presumibilmente, la vettura non monterà un N55 turbo da 3.0 litri sei cilindri in linea, ma il motore S55 biturbo della M3 e M4 con potenza che si aggira intorno ai 410 cavalli.

La prossima M2 CS sarà seguita da un modello ancora più estremo, la M2 GTS. Questo modello manterrà il motore S55, ma fornirà 450 CV e iniziarà la produzione esattamente 12 mesi dopo la CS. A differenza della CS, avrà una taratura limitata. Voci di strada affermano che solo 999 unità verranno costruite. Se la M2 GTS segue la costruzione simile alla M4 GTS, si dovrebbero adottare anche una serie di misure per il risparmio di peso sulla macchina standard e la CS. Inoltre, una selezione di nuovi componenti in fibra di carbonio sembrano inevitabili.
Via

Fonte foto: www.carscoops.com/

Hits: 0

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.