Mostrate le foto della nuova Honda Jazz 2020, in attesa del debutto al Salone di Tokyo
La casa automobilistica giapponese rivela, in anteprima, il look della nuova Honda Jazz 2020. La presentazione formale dell’autovettura avrà luogo nel Salone di Tokyo, in programma dal 23 Ottobre al 4 Novembre.
Nuova Honda Jazz 2020. Le prime immagini ufficiali della quarta generazione
L’edizione 2020 della segmento B giapponese conserverà l’architettura da micro-monovolume, che ha caratterizzato le prime tre generazioni. Le foto spia dello scorso marzo avevano già svelato una parte anteriore ridisegnata, con la linea del cofano meno spiovente e più armoniosa, in cui sono incastonati gruppi ottici che non hanno più la forma allungata vista sulla precedente generazione.
La nuova Jazz innalzerà gli standard del comfort
Diverso appare anche il posteriore e il punto luce vicino al montante, che su questo modello è triangolare. La Casa nipponica ha reso noto, inoltre, che il lavoro di progettazione si è svolto rivolgendo la massima attenzione al passeggero; il fine è quello di garantire un comfort elevato ed il piacere di guida.
In Europa arriverà la versione ibrida, seguita dall’elettrica
Per la prima volta in Europa, la nuova Jazz sarà disponibile soltanto in modalità ibrida, con un avanzato propulsore a due motori in grado di garantire un mix straordinario di elevate prestazioni e consumi eccezionali.
La power unit avrà, dunque, la stessa tecnologia di CR-V Hybrid, ovvero:
– due motori elettrici
– un motore a benzina i-VTEC a ciclo Atkinson da 2.0 litri
– una unità di controllo dell’energia
– una batteria agli ioni di litio
– una innovativa trasmissione a componenti fisse.
Una conferenza stampa in diretta da Amsterdam
Lo stesso giorno della presentazione al Salone di Tokyo 2019, alle 12:30 del 23 Ottobre, verrà trasmessa in live streaming, sul canale ufficiale YouTube del Marchio, una conferenza stampa in diretta da Amsterdam, dove verranno divulgate ulteriori informazioni sulla “Visione Elettrica” per il mercato europeo.
Fonte Immagine: Motorionline