Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

intopic.it feedelissimo.com  
 

Appuntamenti negli showroom per conoscere le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Concessionari aperti nei weekend del 18-19 e 25-26 Gennaio per far vedere e provare le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Tantissime le novità della Casa automobilistica italiana:

– sistemi di assistenza alla guida di livello 2
connettività
– tecnologie applicate alla dinamica di guida
– un inedito e più sofisticato sistema di infotainment

Motorizzazioni

La gamma di motorizzazioni offre unità benzina e diesel con potenze comprese tra 136 e 280 cavalli. Tra i benzina troviamo il motore 2.0 litri turbo Q4, declinato negli step di potenza da 200 e 280 CV, mentre sul fronte dei diesel viene proposto il 2.2 turbo offerto nelle varianti di potenza da 136, 160, 190 e 210 CV.

Gli interni

Gli interni delle due nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio sono realizzati con materiali rinnovati e organizzando gli spazi diversamente per aumentare i livelli di comfort.
La nuova gamma di Giulia e Stelvio prevede degli allestimenti dai nomi iconici, come Super, Sprint, Veloce e Ti. Ogni soluzione è pensata per una tipologia di utente, quindi ad esempio chi ama il comfort o chi ha la passione per le auto sportive. Eleganza esclusiva su Ti, con inserti in legno e pelle pregiata, sedili sportivi su Veloce con cerchi in lega da 19″ su Giulia e da 20″ su Stelvio.

Fca – nel suo comunicato – sottolinea di seguire quella “filosofia” che finora “ha accompagnato passo dopo passo lo sviluppo delle rinnovate Giulia e Stelvio, che con il MY 2020 evolvono o in tre aspetti complementari rispetto agli apprezzati propulsori, le raffinate soluzioni tecniche, la dinamica di guida che evolve in esperienza di guida e che ormai è un solido riferimento nelle rispettive categorie e il design distintamente italiano. Sugli stessi livelli di eccellenza sono oggi anche la qualità degli interni e la tecnologia di bordo, grazie ai nuovi sistemi ADAS, alla guida autonoma che approda al livello 2, il nuovo sistema di infotainment completamente rinnovato e dotato di servizi connessi, l’interfaccia uomo-macchina ridisegnata“.

Fonte Immagine: Fede Racing

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Maria D'Argento

Avatar