Lamborghini ibrida è quasi realtà

Lamborghini ibrida è quasi realtà

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lamborghini ibrida è quasi realtà: ad un passo dalla realtà

Lamborghini ibrida è quasi realtà. La famosissima azienda italiana di automobili conosciuta in tutto il mondo non smette di stupire.

Infatti l’amministratore delegato Stefano Domenicali ha annunciato, non senza emozione, che una Lamborghini ibridi sarà presto una realtà.

Ad affermarlo è stato lui stesso al Salone dell’Auto di Barcellona. A tal proposito ha affermato:

“Guardiamo al futuro senza dimenticare i valori del nostro passato e siamo convinti che le vetture di superlusso, come le nostre, avranno un ruolo davvero importante. D’altra parte in un Salone come questo, che celebra il proprio centenario, le nuove tecnologie hanno un ruolo chiave. E noi siamo qui a rappresentare non solo una storia gloriosa, ma anche un futuro che si preannuncia davvero pieno di soddisfazioni”.

A quanto pare la casa automobilistica è convinta sul da farsi e non perde ulteriore tempo!

Lamborghini ibrida è quasi realtà
Lamborghini ibrida è quasi realtà

Passione e convinzione che portano lontano

La novità riguarderà la nuova famiglia di Lamborghini Aventador. Il motore aspirato rimarrà perché, come afferma anche Domenicali, esso è un dogma; tuttavia sta evolvendo verso l’ibrido.

Naturalmente i cambiamenti non saranno immediati, anzi c’è bisogno di un grande lavoro per creare qualcosa di straordinario.

L’attenzione al cliente è massima e tutto quello che accadrà in termini di evoluzione sarà soppesato e ragionato.

Il discorso è aperto anche sull’elettrico. Si sta cercando di creare un condensatore in grado di andare a migliorare la differenza che c’è con le batterie classiche, per quanto riguarda la densità energetica.

Questo per far rendere la densità di potenza adatta al quel tipo di automobile di lusso.

Tuttavia, anche da come afferma anche Stefano Domenicali, è importante aprirsi a nuove tecnologie senza mai dimenticare il ruolo di un marchio così importante nel mercato.

Al termine dell’intervista Domenicali ha rassicurato i propri clienti e gli appassionati, dicendo:

“Il nostro obiettivo è continuare a garantire un’esperienza di guida unica. Sotto questo profilo non possiamo rinunciare a nulla. Il nostro DNA rimarrà garantitoIl nostro DNA rimarrà garantito”.

Non resta che attendere il futuro per scoprire come si evolveranno queste nuove tecnologie. Ciò che è  certo che difficilmente qualcuno rimarrà deluso.

Immagine articolo: foto 1.

Copertina: foto 2.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Ambra Proto

Avatar