volata finale champions

Volata finale Champions, ecco le quattro candidate

intopic.it feedelissimo.com  
 

Volata finale Champions League

Volata finale per la corsa alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Una corsa durissima che vede quattro squadre, che se la giocheranno fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

Le contendenti in ordine di graduatoria sono: Inter, Atalanta, Milan e Roma.

Tutte divise tra loro da una manciata di punti. Vediamo insieme il calendario delle ultime due giornate, per comprendere meglio quale sia il cammino delle quattro squadre pronte a giocare i due posti rimanenti per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La classifica al momento recita: Inter 66 punti, Atalanta 65, Milan e Roma 62.

Il calendario delle quattro squadre in corsa

La trentasettesima giornata potrà già dare delle risposte interessanti in merito.

Anche se probabilmente sarà necessario attendere l’esito dell’ultima giornata, per avere contezza dei risultati definitivi.

Partiamo dalla Roma che giocherà in trasferta contro il Sassuolo, partita difficile ma non impossibile, che potrebbe lasciare i giallorossi in corsa fino all’ultimo minuto.

Il Milan invece giocherà in casa contro il Frosinone. Partita che non dovrebbe creare difficoltà ai rossoneri di Gennaro Gattuso.

L’Atalanta invece se la vedrà con la Juventus, contro i campioni d’Italia che non hanno più nulla da chiedere. I bianconeri però, vorrebbero salutare il pubblico con la festa scudetto, ed un risultato positivo.

L’Inter invece sarà scena a Napoli, altra squadra senza grosse motivazione.

La volata finale Champions

L’ultima giornata invece sarà quella decisiva. Le partite saranno Roma-Parma, con gli emiliani che potrebbero avere bisogno di un punto.

Poi il Milan sarà impegnato a Ferrara contro la Spal, salva e senza assilli particolari. L’Atalanta affronterà il Sassuolo, già salvo e senza problemi.

L’Inter invece ospiterà l’Empoli in un testa coda, che potrebbe essere una sorta di resa dei conti. Analizzando il calendario,

Inter e Atalanta potrebbero essere le favorite, ma in caso di mezzo passo falso occhio al Milan. Con il calendario in discesa, potrebbe piazzare la zampata vincente.

Foto: Spazio Calcio

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca