Rottura tra Pallotta e Petrachi

Rottura tra Pallotta e Petrachi, tutti i dettagli

Condividi su:

 

Situazione incandescente in casa Roma, con una vera e propria rottura tra Pallotta e Petrachi, a causa di divergenze sul mercato e non solo. Il futuro del ds giallorosso sembrerebbe dunque in forte discussione, con Morgan De Sanctis come possibile opzione per il futuro.

Rottura tra Pallotta e Petrachi, cosa è successo?

Da quanto riporta Il Tempo, i primi screzi tra Pallotta e Petrachi sarebbero arrivati nell’ultimo mercato di gennaio. Il motivo scatenante sarebbe stato il mancato scambio Spinazzola-Politano con lInter. Il ds salentino poi nel corso delle ultime settimane si sarebbe visto praticamente scavalcare nelle gerarchie da Guido Fienga. In particolare non sarebbe andato per niente giù a Petrachi l’incontro del CEO giallorosso con il ds della Juventus Paratici, per mettere in piedi un possibile scambio di plusvalenze. Situazione messa in evidenza dal direttore sportivo nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Sky, nella quale ha smentito in maniera secca i possibili arrivi di Rugani e Mandragora nella Capitale. Un ulteriore motivo di attrito sarebbe la presenza ingombrante di Franco Baldini. L’operazione Pedro sarebbe proprio stata imbastita dal consulente di Pallotta, con un Petrachi assolutamente contrario a questa possibile operazione. La vera goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata invece l’intervista del presidente al sito del club, nella quale si era dimenticato di citare Petrachi. Proprio da questa intervista sarebbe infatti scaturito lo scontro di ieri tra i due, con la situazione ormai sempre più degenerata.

Quale futuro ora per la Roma?

Sembrerebbe piuttosto difficile ricomporre i pezzi di questo puzzle, con un Petrachi probabilmente verso l’addio alla Roma al termine della stagione. Il suo successore potrebbe essere già in casa e stiamo parlando di Morgan De Sanctis, attuale responsabile responsabile della Primavera del club. Staremmo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, con un futuro della Roma sempre più in bilico, tra una possibile cessione della società e un cambio di dirigenza.

Fonte immagine: https://momentidicalcio.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24