Probabili formazioni Crotone-Parma

Probabili formazioni Crotone – Spezia, 11^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Crotone-Spezia, gara valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma sabato pomeriggio alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida e con in palio punti importanti in questa lotta per la salvezza.

Le possibili scelte di Giovanni Stroppa

I calabresi si schiereranno con il solito 3-5-2 del mister Giovanni Stroppa, alla ricerca di una vittoria importante in questo scontro diretto. In porta si posizionerà il solito Alex Cordaz, mentre al centro della difesa spazio a Luca Marrone, con ai suoi lati Magallan e Luperto. Sulle fasce invece il Crotone si affiderà alla corsa di Pedro Pereira e di Reca, pronti a spingere e a servire cross invitanti per gli attaccanti. Benali si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati l’intensità di Molina e di Vulic. In queste probabili formazioni di Crotone-Spezia, spicca anche la presenza in avanti del bomber Simy, supportato dall’estro e dal talento di Junior Messias.

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano

I liguri risponderanno con l’offensivo 4-3-3 del mister Vincenzo Italiano, per provare a dare continuità a questo sorprendente inizio di stagione. Tra i pali spazio a Ivan Provedel, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Terzi e Chabot, pronti a stoppare le avanzate avversarie. Sulle fasce invece lo Spezia si affiderà alla velocità dello spagnolo Ferrer a destra e all’equilibrio di Bastoni sull’out di sinistra. Matteo Ricci si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati il gran talento di Estevez e soprattutto di Pobega. In avanti ci sarà Nzola, supportato dalla grande agilità e rapidità dei due esterni Gyasi e Farias.

Le probabili formazioni di Crotone-Spezia

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, Molina, Benali, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24