Probabili formazioni Torino-Roma

Probabili formazioni Torino-Udinese, 11^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Udinese, gara valida per l’11^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” e con in palio punti fondamentali in ottica salvezza.

Le possibili scelte di Marco Giampaolo

I padroni di casa si schiereranno con il 4-3-1-2 del tecnico Marco Giampaolo, alla ricerca di riscatto dopo un inizio di stagione davvero difficile. In porta si posizionerà Sirigu, con davanti a lui la coppia difensiva tutta brasiliana composta da Bremer e Lyanco. Sulle fasce spazio alla grande velocità del giovane Singo a destra e all’equilibrio dell’esperto Ricardo Rodriguez sulla corsia opposta. Rincon si posizionerà invece in cabina di regia, con ai suoi lati la tecnica e l’intensità di Meitè e Linetty. In queste probabili formazioni di Torino-Udinese, spicca anche la grande conferma in avanti di Belotti. Il Gallo verrà affiancato da Simone Zaza e supportato sulla trequarti dal talento del serbo Sasa Lukic.

Le possibili scelte di Luca Gotti

L’Udinese si affiderà invece al solito 3-5-2 del mister Luca Gotti, per tentare un’impresa importante in casa del Torino. Tra i pali confermatissimo l’argentino Musso, con Nuytinck al centro della difesa ed ai suoi lati i due brasiliani Becao e Samir. Sugli esterni Gotti punterà sulla grande corsa di Stryger Larsen e di Zeegelar, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Walace si posizionerà in mediana, con ai suoi lati la classe dei due argentini De Paul e Pereyra. Stefano Okaka sarà il centravanti della squadra, con al suo fianco la grande rapidità e imprevedibilità di Ignacio Pussetto.

Le probabili formazioni di Torino-Udinese

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Zaza, Belotti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.

Fonte immagine: https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1332256754374160386/photo/1

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24