Il Genoa batte lo Spezia

Probabili formazioni Fiorentina-Genoa, 10^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, gara valida per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma lunedì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze e con in palio importanti punti in ottica salvezza.

Le possibili scelte di Cesare Prandelli

I toscani si schiereranno con l’offensivo 4-3-3 del tecnico Cesare Prandelli, alla ricerca della prima vittoria in questa sua nuova esperienza a Firenze. In porta si posizionerà Dragowski, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Milenkovic e dall’esperto German Pezzella. Sulle fasce spazio invece all’equilibrio di Martin Caceres a destra e alla corsa di Cristiano Biraghi sull’out di sinistra. Borja Valero si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati la grande qualità di Amrabat e Castrovilli. In queste probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, spicca anche la presenza in avanti di Dusan Vlahovic, supportato dalla velocità e imprevedibilità di Callejon e Ribery.

Le possibili scelte di Rolando Maran

Il Genoa risponderà con un molto coperto 4-4-2 del mister Rolando Maran, per tentare a vincere in un campo molto ostico come quello del Franchi. In porta ci sarà Paleari, mentre al centro della difesa si posizioneranno l’esperto Cristian Zapata e Bani, pronti ad ostacolare le avanzate avversarie. I due terzini saranno i molto difensivi Goldaniga a destra e Andrea Masiello sulla corsia di sinistra. In mediana spazio alla qualità di Milan Badelj e all’intensità di Stefano Sturaro, con la spinta di Ghiglione e Luca Pellegrini sugli esterni di centrocampo. Shomurudov e Gianluca Scamacca saranno al centro dell’attacco, alla ricerca di giocate e gol pesanti per le sorti dei rossoblù.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.

GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24