Probabili formazioni Crotone-Parma

Probabili formazioni Crotone-Parma, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Crotone-Parma, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Un match questo in programma allo Stadio Ezio Scida a porte chiuse e con in palio punti molto importanti per le due squadre in ottica salvezza.

Le possibili scelte di Giovanni Stroppa

I calabresi si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Giovanni Stroppa, per provare a portare a casa una vittoria prestigiosa in questo scontro diretto. In porta toccherà ad Alex Cordaz, con davanti a lui Cuomo posizionato al centro della difesa e affiancato da Magallan e Luperto. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Pereira a destra e di Reca a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In cabina di regia ci sarà Jacopo Petriccione, con ai suoi lati l’intensità e il talento di Molina e Zanellato. Simy e Riviere saranno le due punte, alla ricerca di gol e giocate decisive per i rossoblù.

Le possibili scelte di Fabio Liverani

Il Parma risponderà con l’offensivo 4-3-1-2 del mister Fabio Liverani, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta contro la Juventus. Tra i pali si posizionerà Luigi Sepe, con davanti a se la coppia difensiva composta da Osorio e Bruno Alves, pronti a stoppare le avanzate avversarie. Sugli esterni spazio invece alla velocità di Busi a destra e alla solita sicurezza Gagliolo sull’out opposto. In queste probabili formazioni di Crotone-Parma, spicca anche la grande conferma in mezzo al campo di Hernani. Il brasiliano verrà affiancato dalla grande intensità di Kucka e Kurtic, con il giovane Brunetta più avanzato in posizione di trequartista. Al centro dell’attacco i gialloblù punteranno su Inglese e Gervinho, per cercare di sorprendere la difesa avversaria in contropiede.

Le probabili formazioni di Crotone-Parma

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Inglese, Gervinho.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar