Probabili formazioni Juventus-Genoa

Probabili formazioni Juventus-Fiorentina, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma martedì sera alle ore 20 e 45 all’Allianz Stadium di Torino e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due squadre.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I padroni di casa si schiereranno con il solito 4-4-2 di Andrea Pirlo, per provare a ridurre sempre più il gap in classifica con le due milanesi. In porta questa volta toccherà a Szczesny, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Bonucci e De Ligt, pronti a stoppare le avanzate avversarie. Sulle fasce si posizioneranno Cuadrado a destra e Danilo a sinistra, con la loro grande velocità ed esperienza. In queste probabili formazioni di Juventus-Fiorentina, spicca anche la grande conferma in mezzo al campo di Rabiot. Il francese verrà affiancato da Arthur, con i due esterni Ramsey e Chiesa alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Cristiano Ronaldo e Morata saranno in tal senso i due riferimenti offensivi e tenteranno di sorprendere la retroguardia avversaria con le loro grandi giocate.

Le possibili scelte di Cesare Prandelli

La Fiorentina risponderà con il 3-5-2 di Cesare Prandelli, tecnico alla ricerca ancora della sua prima vittoria in questa sua seconda esperienza in Toscana. In porta toccherà a Dragowski, mentre Pezzella si posizionerà al centro della difesa, affiancato dai soliti Milenkovic e Caceres. Sulle fasce i viola punteranno forte sulla gran corsa di Lirola e Biraghi, pronti a spingere con la loro grande velocità. Amrabat si posizionerà in cabina di regia, affiancato dalla grande qualità di Pulgar e Castrovilli. Dusan Vlahovic sarà la punta centrale, con Franck Ribery pronto a muoversi ai suoi lati.

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar