Juventus-Spezia probabili formazioni

Juventus-Spezia: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Spezia, gara valida per la 25^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle rispettive squadre.

Le probabili formazioni di Juventus-Spezia

I padroni di casa si affideranno al 3-5-2 del tecnico Andrea Pirlo e saranno obbligati a vincere per poter continuare a sperare di rientrare nella corsa allo scudetto. Tra i pali si posizionerà Szczesny, mentre davanti a lui spazio al terzetto difensivo composto da Danilo, Demiral e De Ligt. Sugli esterni spazio invece alla velocità e l’imprevedibilità di Chiesa e Bernardeschi, pronti a sorprendere la retroguardia avversaria con le loro giocate. In queste probabili formazioni di Juventus-Spezia, spicca anche la presenza in cabina di regia di Rabiot, affiancato dalla qualità e l’intensità di McKennie e Ramsey. Cristiano Ronaldo sarà ovviamente il principale riferimento offensivo, supportato dal talento di Dejan Kulusevski.

Lo Spezia risponderà con il propositivo e coraggioso 4-3-3 del mister Vincenzo Italiano, alla ricerca di un’impresa importante su un campo molto ostico come quello di Torino. In porta ci sarà Ivan Provedel, con davanti a sè la coppia difensiva formata da Terzi ed Erlic, mentre Ferrer e Bastoni saranno i due terzini. In mediana spazio alla qualità di Leo Sena, affiancato dal talento di Estevez e di Maggiore. Nzola sarà invece l’unica punta, con Daniele Verde ed Emmanuel Gyasi pronti a girare ai suoi lati.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo. All. Andrea Pirlo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. All. Vincenzo Italiano

Le quote e il pronostico della partita

Le quote di questo Juventus-Spezia vedono i bianconeri chiaramente strafavoriti, con il loro successo quotato attualmente intorno a 1,22. Il pareggio lo troviamo invece alla cifra importante di 6,25, mentre per la vittoria dei liguri i bookmakers puntano addirittura sui 12. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei piemontesi, magari aggiungendo l’opzione Over 2,5 per aumentare un pò la quota.

Pronostico: 1 + Over 2,5

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar