Genoa-Sampdoria derby

Genoa-Sampdoria: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Genoa-Sampdoria derby della Lanterna numero 86 della storia. Andrà in scena mercoledì sera, alle ore 20.45 e sarà un turno infrasettimanale molto gustoso.

Le due formazioni sono, infatti, divese da quattro punti, uno scarto che si è via via ridotto da quando sulla panchina dei grifoni si è seduto Ballardini.

I precedenti vedono in vantaggio i doriani con 32 successi, altrettanti pareggi e 21 successi in favore dei rossoblù.

In casa ci saranno i grifoni, però in questo periodo conta veramente poco. 

Le probabili scelte di Ballardini

Diverse critiche sono state mosse al tecnico genovese per aver lasciato in panchina nel match contro l’Inter diversi big. Comunque l’attenzione dall’obiettivo di superare la rivale cittadina non è calata.

In casa rossoblu, in primis, Ballardini dovrà fare a meno di Pellegrini, ma al contempo c’è il recupero molto probabile di Biraschi e Cassata.

Scamacca e Shomurodov, invece, costituiranno il duo offensivo con il compito di far male alla difesa blucerchiata.

Il 3-5-2 sarà così composto. Ovviamente in porta Perin, difesa a tre in cui agiranno Goldaniga, Radovanovic e Criscito. Il centrocampo, nelle zone esterne, vedrà l’utilizzo di Zappacosta da una parte e dall’altra Czyborra. Nella zona centrale Strootman, Badelj e il giovane Rovella. In avanti il duo Scamacca, Shomurodov.

Le probabili scelte di Ranieri

Buone notizie per i blucerchiati, visto che recuperano Adrien Silva dalla squalifica. Perciò, il 4-4-2 del tecnico romano prevede in porta Audero. I due terzini saranno Bereszynski e Augello, mentre nella zona centrale spazio a Yoshida e Tonelli.

Ekdal e Thorsby, invece, sono i due centrocampisti centrali. Il ruolo sulle fasce sarà di competenza di Candreva e Jankto. 

In avanti la coppia sarà formata dal redivivo Quagliarella e Keita

Genoa-Sampdoria il derby: le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Rovella, Czyborra; Scamacca, Shomurodov

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Quagliarella

Genoa-Sampdoria il derby: le quote del match

Una vittoria che sembra più pendere dalla parte blucerchiata. Infatti, Quagliarella e compagni hanno la posta sul loro successo fissata a @2,65, mentre quella dei rossoblu è data a @2,87.

Il pareggio, invece, è dei tre risulati possibili quello meno auspicato. Si ferma a quota @3,20. 

Il pronostico

Il pronostico della sfida vede una doppia chance. Viene data possibile la vittoria per entrambe le squadre. Un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar