La Roma batte il Manchester United

Probabili formazioni Roma-Torino, 12^ giornata Serie A

 

Condividi su:

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Roma-Torino, gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma giovedì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Olimpico e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle rispettive squadre.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, per provare a dare continuità all’importante successo contro il Bologna del turno precedente. In porta toccherà di nuovo a Pau Lopez, con Smalling pronto invece a tornare al centro della difesa, affiancato da Ibanez e dall’altro rientrante Mancini. Sulle fasce si posizioneranno Bruno Peres a destra e Spinazzola a sinistra. pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Roma-Torino, spicca anche la presenza in mezzo al campo del rigenerato Pellegrini, con al suo fianco l’intensità di Jordan Veretout. Edin Dzeko sarà ovviamente il riferimento offensivo, supportato dal grande estro sulla trequarti di Pedro e Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Marco Giampaolo

I granata risponderanno invece con il 3-5-2 di Marco Giampaolo, alla ricerca di un’impresa all’Olimpico dopo un inizio di stagione davvero disastroso. Tra i pali spazio all’inamovibile Sirigu, con davanti a lui Lyanco in mezzo alla difesa, affiancato da Bremer e Rodriguez. Sulle fasce il Torino punterà forte sulla incredibile velocità di Singo a destra e sulla classe ed esperienza di Ansaldi sull’out di sinistra. Rincon si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati la qualità di Lukic e Linetty. In avanti come sempre spazio ad Andrea Belotti, supportato dal talento di Federico Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Ibanez, Smalling, Mancini; Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Paulo Fonseca

TORINO (3-5-2): Sirigu, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Lukic, Rincon, Linetty; Ansaldi; Bonazzoli, Belotti. All.: Marco Giampaolo

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *