chiesa alla juve

Chiesa alla Juve, annuncio vicino!

Condividi su:

 

Chiesa alla juve si attende la fine del campionato di Serie A

Chiesa alla Juve: il giocatore è molto vicino a vestire la maglia della Juventus. Queste le notizie che trapelano dai vari siti specializzati di calcio e calciomercato.

Certo adesso bisognerà attendere la fine del campionato, poi arriverà anche l’ufficialità per questo grande colpo.  Il figlio dell’ex bomber Enrico, é un calciatore giovane, e di grandissima prospettiva.

In questi anni ha già dato prova, di possedere grandi qualità. Al fianco di grandi campioni potrebbe davvero esplodere, e divenire uno dei più forti interpreti del ruolo.

La Fiorentina, vogliosa di fare cassa lo cederà. Anche Federico vuole lasciare la Viola, per provare a giocare in palcoscenici ben più importanti ed ambiziosi.

[adrotate banner=”37″]

La scelta di Federico Chiesa

Il giovane calciatore ha già dlineato quelle che saranno le linee guida per il proprio futuro. Vuole lasciare la Fiorentina, ma allo stesso tempo restare nel campionato italiano.

Per questo motivo ha rifiutato, l’offerta proveniente dalla Bundesliga.

Più precisamente quella del Bayern Monaco. Niente campionati esteri per Chiesa. Vuole la serie A. Visto il costo del suo cartellino, in Italia ci sono forse, solo sue club in grado di poterle acquistare.

Lui ha scelto la Juve, che per averlo sborserà una cifra molto importante. Si parla di circa 70 milioni di euro, cifra davvero elevata.

L’offerta della Juventus

Federico Chiesa e la Fiorentina pare abbiano ceduto all’offerta dei bianconeri.

La Viola per il bomber dovrebbe incassare ben 50 milioni di euro, più il cartellino di un altro giovane di proprietà juventina.

Si tratta di Riccardo Orsolini, prelevato dall’Ascoli e girato in prestito al Bologna. Il ragazzo è valutato circa 20 milioni di euro, visto che non i rossoblù sta disputando un campionato molto buono.

Per Federico Chiesa invece è pronto un ricco quinquennale. Si parla di un contratto da 5 milioni di euro a stagione. Insomma la Juventus sta per mettere a segno un gran colpo di mercato.

Foto: Viola News

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24