BMW Serie 5 G38: ecco le immagini ufficiali

Solo pochi giorni fa, è stata mostrata al pubblico la BMW Serie 5 G38, al Shanghai Motorshow e sono state pubblicate in rete alcune foto ufficiali.

Proprio come la Serie 5 G30, (così si chiama nel resto del mondo), la G38, che è destinata al mercato cinese, è disponibile in diverse varianti. Le scelte variano, in base se vogliamo una versione base, una versione con il pacchetto M Sport, oppure la versione estremamente lussuosa.

La Casa bavarese vuole mettere le basi per far restare la Serie 5, come la serie premium di maggior successo nel mercato automobilistico cinese.

Analisi della BMW Serie 5 G38

Il concetto di design leggero è presente anche nella settima generazione di serie 5. A seconda del motore, il peso è stato ridotto fino a 130 kg, nonostante la tecnologia che si occupa della sicurezza è notevolmente migliorata. Il corpo vettura allungato viene ulteriormente enfatizzato da una linea che percorre il fianco della vettura appena sotto i finestrini.

Novità più importante, è che i clienti potranno godere di uno spazio interno ulteriormente aumentato. Non solo c’è spazio in abbondanza per testa e corpo, ma la posizione di seduta più comfortevole e la riduzione dei rumori esterni, rende il viaggio ancora più piacevole con la Serie 5 Li.

Come optional, abbiamo i sedili posteriori con riscaldamento e ventilazione, nonché regolazione elettrica dell’inclinazione dello schienale.

L’impianto di climatizzazione è migliorato. Esso è costituito da un filtro a carbone attivo specifico per la qualità dell’aria interna. Con il pacchetto Ambient Air, si può usufruire di profumi artificiali mentre i passeggeri a bordo guardano l’esterno vettura dal tetto in vetro panoramico con illuminazione a LED integrata.

Le motorizzazioni saranno disponibili con quattro o sei cilindri, mentre successivamente usciranno versioni ibride. Di seguito sono riportate alcune foto della nuova BMW Serie 5 G38.

Fonte

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: