BMW M4: la vettura modificata ad Abu Dhabi

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Ricordate la M3 azzurra del mese scorso? Perché se vi è piaciuto il suo esterno, più il sistema di scarico personalizzato, potete anche dare un’occhiata a questa BMW M4, visto che sembra ancora più sportiva.

[adrotate banner=”7″]

A San Marino gira questa splendida BMW M4

Il kit M Performance, e in particolare l’ala posteriore della fibra di carbonio, rendono questa vettura, trovata ad Abu Dhabi, particolarmente aggressiva. Oltre all’ala, il kit è costituito da un spoiler anteriore in fibra di carbonio, copri specchio e spoiler/coperchio del bagagliaio, ma anche un certo carbonio all’interno del selettore, la leva del freno a mano e la consolle. Interni in pelle arancione e doppio tono argento e ruote blu fanno salire il valore. Inoltre, è dotata di un sistema di scarico Armytrix personalizzato.

La BMW M4 punterà tutto in velocità (con la trasmissione a doppia frizione) grazie ai suoi 431 CV con doppio turbocompressore.

   
Via

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *