BMW M3: ecco la versione veloce come la Veyron

BMW M3: ecco la versione veloce come la Veyron

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nonostante sia una ormai passata hypercar, la Bugatti Veyron è ancora considerata il punto di riferimento per qualsiasi velivolo supercar o tuner. Questa BMW M3 ha del particolare..

[adrotate banner=”7″]

La BMW M3 che si avvicina alla Bugatti

Ben 425 cavalli spingono il motore a sei cilindri biturbo da 3.0 litri. Si potrebbe pensare che l’unico modo per ottenere l’accelerazione simile alla Veyron sarebbe quello di ricostruire il motore con turbocompressori più grandi e parti forgiate da corsa. Gli alberi a camme nuovi etc… Ma in realtà, è molto più semplice di quello che sembra!

Questa particolare M3 è stata costruita dal Team Insanity Racing.  Ha modifiche molto semplici, del tipo plug and play, in modo da impostare un’accelerazione in 10.18 secondi su un quarto di miglio a 223 km/h. Praticamente identica alla più veloce Veyron 16.4.

Ecco il VIDEO:

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.