La Lazio recupera le energie in vista dell'Atalanta

La Lazio recupera le energie in vista dell’Atalanta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Definita la situazione grazie alla riunione di ieri all’interno della Lega Calcio, ecco l’ufficialità: si giocherà fino ad aprile a porte chiuse, senza distinzione di territorio. Nelle nuove predisposizioni è coinvolta anche la Lazio, che il 15 marzo dovrà affrontare l’Atalanta di Gasperini, per una sfida che potrebbe lanciare ulteriormente i bianco-celesti verso la testa della classifica. La partita si doveva giocare questo sabato, ma alla fine, con i recuperi della precedente giornata, il match è stato spostato alla prossima settimana. E nel frattempo, la Lazio di Simone Inzaghi recupera le energie in vista dell’Atalanta.

La Lazio recupera le energie in vista dell’Atalanta

La questione più importante in quel di Formello riguarda certamente i recuperi. Simone Inzaghi infatti, spera di riuscire a recuperare in tempo per la trasferta a porte chiuse, Francesco Acerbi. Il difensore laziale, assente contro Genoa e Bologna per via di un problema al polpaccio, sta recuperando, e salvo ricadute dovrebbe essere in campo per la super sfida contro l’Atalanta. Stesso discorso per Marusic e Luis Alberto: il primo, contro il Bologna non è sceso in campo, per via di un affaticamento al flessore. Il secondo invece, nel corso della partita contro il Bologna ha accusato un fastidio all’inguine, ma ha preferito rimanere in campo. Adesso stanno tutti e tre lavorando per risolvere le noie muscolari, e con ogni probabilità dovrebbero riuscire a recuperare in tempo per la prossima partita. Visto che la Lazio, questo weekend non scenderà in campo.

Il rinvio

Sulla data di Atalanta-Lazio è polemica. Il presidente dell’Atalanta infatti, Antonio Percassi, aveva richiesto alla Lega Calcio di spostare la partita contro la Lazio, per via della sfida di Champions League contro il Valencia. Il presidente bianco-celeste, Claudio Lotito, si è però dimostrato contrario allo spostamento della partita. Con ogni probabilità quindi, la sfida di Bergamo si svolgerà regolarmente il 15 marzo, a porte chiuse.

Fonte immagine: cittaceleste.it

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24