https://www.webmagazine24.it/lokomotiv-mosca-juventus-le-probabili-formazioni/

Juventus Milan le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  

Juventus Milan le probabili formazioni. Juventus Milan è la sfida in programma domenica 10 novembre e valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il fischio d’inizio del posticipo è previsto per le ore 20.45. La Juventus di Sarri arriva all’appuntamento con il morale alto, dopo la vittoria in Champions League contro il Lokomotiv di Mosca. Una vittoria che ha permesso ai bianconeri di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale con due turni d’anticipo. All’Allianz Stadium, la capolista cercherà quindi di conquistare i tre punti per provare ad aumentare il distacco dalla diretta inseguitrice, in questo momento l’Inter.

Il Milan invece, dal canto suo, arriva alla sfida dopo la sconfitta contro la Lazio rimediata nello scorso turno del campionato. Gli uomini di Pioli quindi cercano l’impresa per ribaltare la classifica attuale dei rossoneri.

Juventus Milan le probabili formazioni e info diretta tv

Tutto pronto per la sfida tra la Juventus e il Milan in programma domani sera, domenica 10 novembre alle ore 20.45. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Paquetà, Hernandez: Suso, Calhanoglu; Piatek.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. A trasmettere il match sarà infatti in diretta esclusiva Sky. Sarà sufficiente collegarsi ai canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Per gli abbonati ci sarà la possibile di seguire il match anche in diretta streaming. In questo caso sarà necessario collegarsi alla piattaforma SkyGo.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi le emozioni del posticipo domenicale tra la Juventus e il Milan.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar