inter verona in campo

Inter Verona in campo dopo la strigliata di Conte

intopic.it feedelissimo.com  
 

Inter Verona in campo dopo la strigliata di Conte. I nerazzurri tornano a giocare dopo la delusione Champions e il richiamo del tecnico alla società

Torna il campionato di Serie A e oggi alle 18 Inter Verona in campo; per gli uomini di Conte è importante vincere soprattutto dopo la sconfitta contro il Dortmund.

Quella sfida infatti potrebbe aver lasciato strascichi specie nel post partita con le dure parole dell’allenatore Antonio Conte indirizzate alla società.

La partita di campionato può dunque diventare decisiva anche per capire come reagirà la squadra; a tal proposito Conte in conferenza stampa ha dichiarato (Sky):

Voi lo vedete come sfogo, io invece lo vedo sempre in maniera costruttiva. Un modo per capire dove abbiamo commesso errori.

Il Verona è una squadra in salute, dobbiamo essere preparati a questo. Non sarà una partita semplice.

Dobbiamo essere bravi a smaltire la delusione della Champions League che può lasciare qualche strascico. Anche questo fa parte di un percorso di crescita.

Nerazzurri: la squadra non sarà sola

Nonostante la delusione per la sconfitta in Coppa, i tifosi nerazzurri infatti non lasciano sola la squadra: dal sito dell’Inter infatti si parla di 65mila tifosi che sosteranno i giocatori.

A proposito di giocatori, l’Inter non avrà Sensi; l’ex Sassuolo non è stato infatti convocato a scopo precauzionale dopo l’elongazione all’adduttore rimediata il 6 ottobre contro la Juventus.

Sponda Verona invece, il tecnico Juric dovrà fare a meno di Miguel Veloso e Marash Kumbulla infortunati.

Tecnico che, alla vigilia del match ha dichiarato:

Mi aspetto una squadra arrabbiata, arriveranno al massimo dopo la sconfitta di Dortmund.

Lukaku il più forte in Italia? No, uno dei più forti. Cerchiamo di lavorare sulle caratteristiche degli attaccanti, è diverso affrontare lui o un giocatore più rapido.

Un Verona inoltre che sta facendo un buon campionato che soddisfa Juric:

Sono contento, siamo soddisfatti del rendimento. Possiamo migliorare nella gestione degli infortuni.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Inter FC

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.