Lazio Juvenuts la risposta

Lazio Juventus la risposta a Inter Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Lazio Juventus la risposta a Inter Roma. Dopo il pareggio di ieri, c’è grande attesa questa sera per la risposta dei bianconeri e dei biancocelesti

Lazio Juventus la risposta arriva dunque nell’immediato: questa sera alle 20.45 lo stadio Olimpico di Roma vedrà l’altro big match di questa giornata di campionato.

Dopo il pareggio tra Inter e Roma, per le due contendenti si presenta l’occasione per distanziare i giallorossi per gli uomini di Inzaghi; mentre la Juventus può, con una vittoria, sorpassare ancora i nerazzurri.

Un bel derby d’Italia dunque che appassiona i tifosi rendendo ogni sfida emozionante; così come lo è stata la gara di ieri che, in realtà, ha visto gli uomini di Conte recriminare su qualche gol mancato.

Lazio-Juve: le squadre pronte per questa sera

In casa bianconera dunque il tecnico Maurizio Sarri motiva i suoi:

Mi auguro che il sorpasso fatto dall’Inter sia un elemento di grande motivazione.

Ma con la Lazio è una partita palesemente difficile, è una squadra ricca di qualità, al di là dell’aspetto tattico e va tenuta lontana dalla nostra area.

Sarri che, come sappiamo, dovrà fare a meno di Khedira e Ramsey ma può contare sullo stato di grazia di Dybala e in ritorno al gol di CR7.

Dalla sponda biancoceleste invece mister Inzaghi dichiara:

Dovremo fare una gara importante dovremo essere attenti perché sono una grandissima squadra hanno campioni che possono risolverla da un momento all’altro.

Penso che domani affrontiamo una squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti. L’unica imbattuta in Europa quindi sappiamo chi incontreremo e saranno arrabbiati per l’ultimo mezzo passo falso.

Alla vigilia della gara, ha parlato anche Sergej Milinkovic-Savic su Dazn:

Secondo me non sono in un momento molto positivo, quindi è meglio per noi trovarli adesso.

La Juve è ancora la squadra da battere, ma penso che se affronteremo la partita come nelle ultime giornate possiamo fare risultato.

Non solo Lazio-Juve, in campo adesso Atalanta-Verona e alle 18 Udinese-Napoli; ecco infine le altre gare in programma domani:

  • Lecce-Genoa,
  • Spal-Brescia,
  • Sassuolo-Cagliari,
  • Torino-Fiorentina,
  • Sampdoria-Parma,
  • Bologna-Milan.

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.