Spoiler Un posto al sole: quale futuro per Samuel e Arianna?

Spoiler Un posto al sole: quale futuro per Samuel e Arianna?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Come abbiamo visto nella puntata di Un posto al sole trasmessa in data 14 febbraio 2020, Samuel e Arianna si sono scambiati un bacio appassionato. Sarà stata l’atmosfera di San Valentino, sarà stato il forte feeling che intercorre tra i due, alla fine la moglie di Andrea (Davide Devenuto) non è riuscita a trattenere i suoi sentimenti più reconditi, portando al settimo cielo l’assistente di Patrizio al Vulcano. Tuttavia, come riporta Today, l’effusione a cui abbiamo assistito non sembrerà avere conseguenze al momento. Nelle prossime puntate di UPAS assisteremo infatti al ritorno di Andrea e questo sarà occasione per Arianna di riconciliarsi con suo marito. Il ritorno dell’uomo sarà seguita da una bellissima notizia per la coppia: la seria possibilità di diventare genitori.

Un posto al sole: nuova chance per Andrea e Arianna

Tutti gli inquilini della Terrazza saranno felici per la nuova possibilità concessa ad Arianna e ad Andrea. La donna, intanto, cercherà di chiarirsi con Samuel (già possiamo immaginare che il poverino dovrà prepararsi ad un bel due di picche). Questo presunto amore clandestino sbocciato tra i due terminerà dunque con un nulla di fatto? Ebbene, da alcuni rumors veniamo a sapere che Andrea e sua moglie saranno pronti a prendere il prossimo aereo per il Madagascar per realizzare l’adozione internazionale. Purtroppo, sembra che il lieto fine che tutti si aspettavano non ci sarà: qualcosa di non meglio specificato farà andare in frantumi il sogno dei due coniugi. Questo farà uscire di scena l’attore Davide Devenuto una volta per tutte.

Che fine farà Samuel?

Ma cosa farà Samuel che, come sappiamo, scoppia d’amore per la bella Arianna? Ebbene, una recente storia pubblicata su Instagram ci mostra quelle che sembrano essere scene ambientate presso la Terrazza e tra i presenti c’è anche Samuel. Questo significa che alla fine di tutto, il personaggio continuerà a rimanere nella soap e probabilmente, dopo l’uscita di scena di Andrea, potrà iniziare davvero qualcosa di serio con la moglie di quest’ultimo. Intanto, vedremo come proseguirà l’odissea di Alberto che, dopo essere stato linciato dal padre di Clara e dai suoi scagnozzi, si trova a trascorrere un periodo di convalescenza assistito dall’amorevole domestica.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24