Cagliari Milan

Cagliari Milan: probabili formazioni e TV

 

Condividi su:

Cagliari Milan è il primo anticipo del diciannovesimo turno di campionato. Si gioca alle 0re 15 alla Sardegna Arena, che farà registrare il tutto esaurito, molto probabilmente anche nel settore riservato agli ospiti. I rossoneri sono la grande decaduta del calcio italiano; non solo in questa stagione. Hanno però dalla loro parte Zlatan Ibrahimovic, un fuoriclasse che nonostante i suoi 38 anni potrebbe comunque fare la differenza. Pioli sa benissimo che ciò non basterà per rivitalizzare un Milan in grande difficoltà, ma proverà comunque a far punti in un campo ostico. Il Cagliari arriva da una brutta sconfitta, subita sul campo dei campioni d’Italia della Juventus. Ciò che preoccupa in casa rossoblu, non è il risultato in se, ma l’evidente calo di condizione fisica e concentrazione della squadra.

Cagliari Milan, le probabili formazioni

Il Cagliari di Maran scenderà in campo con il consueto 4-3-1-2. Tra i pali Olsen, difesa a quattro composta da destra a sinistra da Farago, Pisacane, Klavan e Pellegrini.  A centrocampo dovrebbero agire Nandez, Cigarini e Rog, sulla trequarti Nainggolan a supporto delle punte Simeone e Joao Pedro. I rossoblu recuperano Pisacane che rientra dalla squalifica, e sperano nella buona vena realizzativa del brasiliano J.P. quest’anno già in doppia cifra. Il Milan invece dovrebbe rispondere con un modulo speculare, in grado di esaltare le caratteristiche dello svedese. Tra i pali Dommarumma, difesa a quattro con Calabria, Musacchio, Romagnoli e Hernandez. A centrocampo Bennacer, Kessie e Bonaventura, trequartista Chalanoglu; davanti il tandem Leao, Ibrahimovic.

Dove vedere la partita in Tv ed in streaming

La partita sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare che quella del digitale terrestre, tramite l’emittente Sky. In streaming invece sarà possibile vedere la partita tramite l’applicazione Sky-Go, o usufruendo della piattaforma Now Tv. Il Cagliari ha necessità di tornare alla vittoria, il Milan ha bisogno di punti per provare a riaffacciarsi in zona Europa. Insomma si profila una vera e propria battaglia.

 

foto

www.ilmilanista.it

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *