Milan-Genoa

Milan-Genoa Donnarumma ancora out

 

Giornata numero ventisei in Serie A, si recupera Milan-Genoa. Donnarumma ancora out in uno stadio deserto

Milan-Genoa. Donnarumna ancora out quasi fatte dagli allenatori  le scelte per le formazioni.

Il campionato di Serie A è arrivato alla giornata numero ventisei con i recuperi da giocare causa coronavirus. Tutti in campo a porte chiuse anche a San Siro dove si affronteranno Milan e Genoa nella sfida di domenica pomeriggio alle ore 15. La partita vede di fronte due squadre che hanno bisogno di punti e non possono permettersi passi falsi. Il Genoa per cercare si restare in serie a ed i rossoneri per un posto in Europa fondamentale per il futuro. Il Milan dovrà rinunciare a Doonarumma ancora out quindi debutto in serie a per Begovic. Ancora indisponibili Duarte e Krunic. Pioli cercherà di cambiare il meno possibile puntando ovviamente su Ibrahimovic al centro dell’attacco. Questo il probabile undici rossonero:

MILAN (4-4-2): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All. Pioli.

Sfonda rossoblù gli indisponibili sono:Lerager, Pajac, Ghiglione, Tadovanovic, Sturaro. Scelte quindi quasi obbligate per Nicola che deve provare a muovere ad ogni costo la classifica. Questo il possibili undici genoano:

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Cassata; Pandev, Sanabria. All. Nicola

Milan-Geona Donnarumma ancora out: crisi societaria?

Un’altra sfida importante vede o rossoneri giocarla con la società che sembra attraversare un periodo di crisi. Boban e Maldini sembrano sempre più lontani dal progetto con Gazidis impegnato a compattare squadra ed allenatore. Le tante voci riguardo al futuro potrebbero influire sui risultati in campo. Il fatto di giocare a porte chiuse non aiuta sicuramente il Milan ed il Genoa potrebbe approfittarne. Una situazione non facile con Donnarumma ancora ciao box che non lascia tranquilli i tifosi. La paura di un suo addio a fine stagione non è stata ancora scongiurata e questo infortunio che doveva essere da poco preoccupa.

 

 

 

Fonte foto

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24