Parma ,formazione di D'Aversa quasi pronta

Parma formazione anti Spal quasi pronta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La formazione del Parma che affronterà la SPAL domenica alle 15, a porte chiuse, è quasi pronta. D’Aversa e i suoi lavorano a Collecchio per un match importante in cui in palio ci sono punti per l’Europa, da una parte, e per la salvezza dall’altra. I ferraresi arriveranno con il coltello tra i denti per provare a strappare punti ad un’avversaria che è in piena lotta per il sesto posto. I gialloblu sono ancora alle prese con l’emergenza infermeria ed è per questo che l’undici titolare è già quasi pronto. I due grandi dubbi della vigilia sono Darmian e Kucka che continuano a lavorare a parte.

Formazione Parma, con la SPAL pochi cambi

Nell’analizzare la formazione del Parma che sfiderà la SPAL partiamo dal modulo con la conferma del solito 4-3-3. In porta Colombi è ancora in vantaggio sul neo arrivato Radu mentre Sepe resterà ai box ancora per un bel po’. In difesa già pronti tre dei quattro titolari con Iacoponi e Bruno Alves centrali e Gagliolo a sinistra. Problemi a destra dove Darmian dovrebbe recuperare ma dopo due settimane di stop potrebbe non giocare dall’inizio. E qui nascono i dubbi di D’Aversa che deve rinunciare anche a Laurini, infortunato. Possibile l’utilizzo di Dermaku a destra se Darmian non dovesse farcela.

A centrocampo proverà a rientrare Kucka ancora alle prese con alcuni problemi muscolari. Lo slovacco sta cercando di recuperare ma al momento la sua presenza in formazione è a rischio. In mezzo al campo mancheranno anche Scozzarella e Barillà, così il terzetto dovrebbe essere quello formato da Brugman, Hernani e Kurtic.

Parma, contro la SPAL con Kulusevski e Gervinho

Pochi dubbi invece in attacco con il Parma che potrà finalmente schierare le sue punte di diamante sugli esterni. E’terminato il periodo di recupero di Kulusevski, ormai pronto a tornare in campo dal primo minuto. I problemi muscolari sono un ricordo, lo svedese si allena in gruppo e tornerà dal primo minuto. Dall’altra parte del tridente spazio al reintegrato Gervinho, già decisivo nella gara del “perdono”. Insieme a loro in attacco giocherà Cornelius, unico centravanti di ruolo rimasto Inglese, infatti, starà fuori tutta al stagione dopo essere stato operato per una lesione muscolare

In panchina e pronti ad entrare nel caso in cui ce ne fosse bisogno Karamoh e Caprari. Queste le ultime notizie sulla formazione del Parma contro la SPAL, D’Aversa ha già le idee chiare.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Parma Calcio 1913

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24