Parma Inglese

Parma Inglese scalpita e Liverani pensa anche al tridente

 

Condividi su:

Roberto Inglese ha una gran voglia di riprendersi il Parma. Il centravanti ex Napoli l’anno scorso ha vissuto una stagione da incubo con due infortuni che lo hanno tenuto fuori per tutto l’anno. Adesso è tornato e sembra essere arrivato il suo momento. Contro la Fiorentina Liverani potrebbe schierarlo di nuovo titolare.

Parma- Fiorentina Inglese titolare

Nel Parma sabato sera dovrebbe esserci infatti Inglese in attacco. L’attaccante prenderà il posto di Cornelius che in settimana si è dovuto nuovamente fermare per un problema muscolare. Il danese continua a combattere con gli infortuni, anche se stavolta non è nulla di grave. Stando alle ultime informazioni potrebbe rientrare già dopo la sosta.

Così al centro dell’attacco tornerà Roberto Inglese che dovrebbe essere il compagno di Gervinho. L’ivoriano è tornato imprescindibile. La sua doppietta all’Inter ha permesso al Parma di portare via da San Siro un punto molto importante.

Liverani con il tridente?

Liverani ha quindi scelto la coppia d’attacco per il suo 4-3-1-2 ma non è l’unica soluzione che il tecnico sta studiando. Il rombo a centrocampo è il suo marchio di fabbrica, ma visto il buon momento di Karamoh c’è la possibilità che si possa virare verso il 4-3-3. Con questa soluzione a far spazio alla terza pedina offensiva sarebbe Grassi.

L’ipotesi del tridente Karamoh-Inglese-Gervinho al momento non è la più quotata ma potrebbe venire utile a partita in corso. Per il resto le buone notizie in casa Parma arrivano dalla difesa dove dovrebbe tornare Bruno Alves. Il portoghese è ormai pronto e prenderà di nuovo il suo posto al centro della retroguardia. Vicino a lui probabile che venga confermato Iacoponi con Gagliolo che dovrebbe tornare a sinistra. In questo caso finirebbe in panchina Pezzella che ha fatto molto bene nelle ultime due uscite stagionali. A centrocampo difficile vedere i nuovo acquisti dall’inizio, Sohm e Cyprien dovrebbero nuovamente accomodarsi in panchina.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Parma Calcio

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *