Parma, doppio ballottaggio a centrocampo per Liverani

 

Condividi su:

Doppio ballottaggio in casa Parma in vista del match di domenica prossima contro lo Spezia. L’emergenza infermeria, con in totale dieci indisponibili tra Covid-19 e problemi fisici di varia natura, sfiora solamente il centrocampo. Nel settore nevralgico, nonostante le assenze di Brunetta, Dezi e Scozzarella, Liverani ha possibilità di scelta. Lo stesso non si può certo di per difesa e attacco, ridotti ai minimi termini.

Parma, Cyprien e Brugman in regia?

Il primo dubbio in casa Parma per quello che riguarda il centrocampo è quello del regista. Il ruolo è centrale nel modulo di Liverani che sceglierà ancora il 4-3-1-2. Le opzioni sono due al momento. La prima è quella di confermare Brugman. Metronomo in tutte le partite giocate fino ad ora in campionato.

La seconda è quella di far esordire dal primo minuto Cyprien. Il francese è subentrato a Udine, ma adesso potrebbe scoccare la sua ora per la maglia da titolare. Degli otto acquisti emiliani è il più pronto, riferiscono dalla società. Chi lo conosce bene dice che ha le qualità per emergere in Serie A. D’altronde il Parma per strapparlo alla concorrenza ha messo sul piatto quasi 8 milioni. La cifra verrà pagata la prossima estate per riscattare il cartellino. Al momento infatti il ragazzo è in prestito.

Hernani più di Grassi

Il secondo ballottaggio in vista di Parma – Spezia è quello tra Hernani e Grassi per il posto di mezzala destra. Il portoghese l’anno scorso è andato a corrente alternata. A suo favore gioca una buona qualità tecnica, importante per il gioco di Liverani. Dovrebbe essere lui quindi a scendere in campo domenica.

L’alternativa si chiama Grassi che in questa stagione è già andato a segno. L’ex Napoli è un talento purissimo del nostro calcio, ma purtroppo gli infortuni lo hanno spesso frenato. Anche in questo inizio di campionato ha avuto qualche problema fisico. Ora sta bene, ma dovrà lottare per prendersi un posto in campo. Già deciso il centrocampista sull’altro lato che sarà Kucka. Definito anche il trequartista che sarà ancora Jasmine Kurtic.

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Parma Calcio 1913

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *