Parma Inglese

Parma Inglese e Gervinho nel mirino di Torino e Inter

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Parma deve difendersi per Inglese e Gervinho. I due attaccanti sono finiti nel mirino di Torino e Inter per rinforzare i rispettivi attacchi. I granata, viste le difficoltà ad arrivare a Joao Pedro, hanno chiesto informazioni per il bomber. L’Inter invece vorrebbe Gervinho, oltre a Darmian. Da capire cosa risponderanno i gialloblu.

Parma – Inglese – Torino, triangolo di mercato

Il Parma difficilmente potrà decidere di cedere Roberto Inglese. L’attaccante è costato quasi 20 milioni di euro e nessuno vuole generare una minusvalenza. Il Torino difficilmente potrà acquistare il giocatore per la cifra spesa in passato dagli emiliani. Così la trattativa sarebbe molto complicata anche se va detto che Inglese ultimamente ha giocato pochissimo a causa di tantissimi infortuni. La scorsa stagione l’ha passata praticamente tutta ai box. A fermarlo sono stati prima un grave problema alla caviglia e poi un infortunio muscolare.

Adesso il giocatore è di nuovo in infermeria, ma non dovrebbe essere nulla di grave. Inglese per il Parma è una pedina molto importante e sembra l’uomo giusto per gli schemi di Liverani. Alla prima giornata contro il Napoli ha giocato al fianco di Cornelius ma potrebbe giocare spesso anche prima punta. Il tutto se il Torino non riuscirà a fare breccia nel cuore di Krause.

Inter su Gervinho

Più semplice sembra essere l’addio di Gervinho. Già a gennaio l’ivoriano avrebbe voluto lasciare il Parma per trasferirsi negli Emirati. Quella trattativa è saltata ma il rapporto con la sua attuale squadra potrebbe essersi incrinato. Senza contare che anche a livello tecnico in questa squadra Gervinho non centra molto. Liverani gioca con il 4-3-1-2 e quindi senza esterni di ruoli. L’ex Arsenal e Roma poi pesa molto sul monte stipendi dei gialloblu, altro motivo per cui si potrebbe pensare alla cessione.

Molti rumors lo stanno accostando all’Inter che con il Parma ha ottimi rapporti testimoniati dall’accordo già raggiunto per Darmian. Gervinho potrebbe essere un rinforzo low cost per la rosa di Conte, anche se, va detto, non sembra essere una priorità.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Roberto Inglese

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24