Tempesta d’Amore settimana 7 – 13 novembre 2020: Tim ha barato

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una settimana di Tempesta d’amore avvincente. Dal 7 al 13 novembre 2020, Cristoph scoprirà un inganno. Come già siamo a conoscenza, Tim si fingerà Boris e lo stesso padre sarà ingannato. Il finto Boris, o meglio colui che si è fatto passare per il fratello sta escogitando un piano. Di che si tratterà?

Tempesta d’Amore settimana 7 – 13 novembre 2020: ecco il motivo per cui Tim si è finto Boris

Cristoph, dopo avere scoperto ciò che hanno fatto i due fratelli, vorrà conoscerne il motivo. Il giovane Saalfeld dovrà quindi confessare al padre che la decisione di rimanere è dovuta a una giusta causa.

Tim vorrà infatti andare a fondo sull’incidente di Dirk e capire chi lo ha provocato. A questo punto, Cristoph si dichiarerà disponibile ad aiutare le ricerche e a sostenere il figlio.

Dirk, nel frattempo, verrà a sapere che non avrà più l’uso delle gambe. Non convinto e meno che mai rassegnato a non camminare, si farà visitare da un altro specialista nel settore.

La terribile diagnosi medica

Purtroppo anche il secondo luminare consultato, confermerà quanto è stato refertato dal primo medico. Dirk dovrà rimanere per sempre su una sedia a rotelle.

Naturalmente a seguito dell’incidente, il giovane non camminerà più e si dispererà di fronte a una simile notizia. Michael gli dirà che dovrà rassegnarsi, il danno subito da Dirk non potrà dare alcun risultato benefico.

Nadja, intanto avrà un aborto spontaneo e perderà la creatura che attendeva. Franzi lo saprà e rivelerà la notizia a Tim, che in realtà era suo fratello gemello Boris.

Paul dovrà trovare chi lo aiuterà nel lavoro

 

Un’altra sventura, sebbene di poca entità colpirà Cristoph. Alcuni pezzi di panni, che stavano asciugandosi su una stufa prenderanno fuoco, creando parecchio scompiglio.

Paul, invece, parlerà con Vanessa, la nipote di Alfons, confidandole di avere la necessità di aiuto nel suo lavoro. Il giovane ragazzo prometterà alla donna di intercedere per aiutarla con Cristoph.

Nel frattempo Tim ha più volte mostrato che nulla è cambiato nei sentimenti che prova per Franzi. Egli è giunto a pensare, per mera gelosia, che fosse Steffen il responsabile dell’attentato a Dirk.

Il nuovo socio di Franzi verrà arrestato e la gelosia di Tim è stata più evidente. Rivedremo la coppia di innamorati di nuovo uniti? Una settimana di Tempesta d’amore avvincente, come mostrano le anticipazioni, sarà preludio di nuove avventure.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24