Tempesta d'amore 29 settembre

Tempesta d’amore, 29 settembre 2020: chi avrà fatto del male a Dirk?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Chi avrà aggredito e fatto del male a Dirk? Sappiamo che Bela e Lucy lo hanno trovato, senza alcun segno di vita. Naturalmente contatteranno la polizia, per l’aggressione e per verificare chi possa avere agito in modo così crudele con l’ex marito di Linda. Bela scoprirà che Paul ha accompagnato a casa Lucy e questo lo farà soffrire, un chiarimento con l’amata basterà a non rompere un rapporto?

Tempesta d’Amore anticipazioni 29 settembre: l’inganno di Günther

Tempesta d'amore 29 settembre

Dalle anticipazioni sulla puntata del 29 settembre 2020 di Tempesta d’Amore trasmessa da rete 4 alle 19.40 dal lunedì al venerdì, capiremo che si avvicinano giorni davvero calienti per i nostri amati protagonisti.

La Polizia stilerà una lista di coloro che potrebbero avere aggredito a Dirk. Bela diverrà gelosissimo di Paul. Egli ha accompagnato a casa Lucy. Günther ingannerà Werner, qualcuno però vorrà vederci molto chiaro.

La polizia indagherà su chi ha aggredito Dirk

Tempesta d'amore 29 settembre

Come siamo al corrente, Lucy e Bela sono fidanzati. Benchè la coppia vada molto bene, Dirk soffrirà moltissimo per gelosia.

In ogni caso, la coppia di piccioncini, troverà Dirk privo di sensi. Loro stavano facendo una passeggiata romantica, sulla riva del lago e hanno chiamato la polizia. Nadja lo aveva colpito con un trofeo, quindi per paura lo aveva abbandonato in un campo.

Come starà fisicamente Dirk?

Tempesta d'amore 29 settembre

Le condizioni di Dirk appariranno immediatamente critiche, al punto che i due innamorati avranno paura per lui. Riuscirà a rimettersi in forma o morirà?

La polizia indagherà su chi avrebbe voluto uccidere l’ex marito di Linda e sui relativi motivi. Günther, intanto, farà credere a Werner che i Sonnbichler stiano attraversando una grave crisi economica, qualcuno però starà molto attento che la loro casa non sia venduta.

Chi sarà? Le prossime anticipazioni su Tempesta D’amore ce lo sveleranno!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24