Dove vedere Genoa-Bologna in tv e in diretta streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Genoa-Bologna in tv e in diretta streaming di mercoledì 24 settembre alle 21,00. Le due formazioni rossoblu si sfidano al Ferraris per cercare di ripartire dopo un fine settimana grigio. Il Grifone ha perso a Cagliari dopo essere stato sconfitto sette giorni prima dall’Atalanta. Un doppio campanello d’allarme per Andreazzoli dopo un ottimo avvio di stagione. I felsinei di Mihajlovic contro la Roma sono usciti sconfitti 2-1 con il gol di Dzeko all’ultimo, una battuta d’arresto che non cancella un inizio d’annata al di sopra delle aspettative.

Dove vedere Genoa-Bologna in tv

La partita sarà trasmessa in tv in esclusiva e quindi solamente da Sky Sport che dedicherà alle immagini in arrivo da Marassi il canale numero 253. Questa la programmazione in tv sul satellite mentre sul digitale terrestre bisognerà arrivare fino al 484 per gustarsi il match. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan mentre il commento tecnico sarà di Lorenzo Minotti. L’ex difensore del Parma è stato protagonista anche i Mondiali del 1994 e metterà la sua esperienza a disposizione di ogni telespettatore.

Genoa-Bologna in diretta streaming

Per la partita tra Genoa e Bologna saranno attivi anche i servizi per la diretta streaming. Il primo modo per guardare la gara sarà attraverso la App Sky Go, il secondo sarà Now Tv. Entrambe le piattaforma sono visibili su smartphone, pc, tablet e sulla televisioni di nuova generazione.

Andreazzoli in difesa ripesca Romero mentre rischia di rimanere fuori Zapata. Possibile turnover in mezzo al campo con Schone che potrebbe avere un turno di riposo, a quel punto Radovanovic farebbe il regista con Saponara mezzala. Cambia anche l’attacco dove riprende il suo posto Pinamonti, l’esordio di Favilli non è piaciuto e così giocherà ancora l’ex Inter.

Negli ospiti difesa da inventare con Danilo e Dijks fuori per infortunio, al loro posto si scaldano Bani e Krejci. A centrocampo rientra Dzemaili con Medel mentre in attacco Palacio sembra favorito su Destro. Confermatissima la linea di trequartisti Sansone, Soriano e Orsolini, sono loro il valore aggiunto a disposizione dei felsinei.

Il match si annuncia quindi molto combattuto e intenso, ora che sapete dove vedere Genoa-Bologna in tv e in diretta streaming il consiglio è quella di non perdervelo.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar