Dove vedere Sassuolo – Bologna

Dove vedere Sassuolo Bologna, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni utili per sapere dove vedere Sassuolo Bologna in diretta tv e streaming. La sfida del Mapei Stadium sarà la prima della dodicesima giornata di serie A e si giocherà venerdì 8 novembre alle 20,45. Il derby emiliano è ricco di spunti anche in classifica. Le due squadre non stanno vivendo un grande periodo di forma e devono vincere per evitare di essere risucchiate in zona retrocessione. Il Sassuolo nelle ultime cinque gare ha portato a casa solo quattro punti con tre sconfitte a complicare il cammino di De Zerbi. Non sta molto meglio il Bologna di Mihajlovic due punti sopra gli avversari ma reduce da due sconfitte di fila.

Dove vedere Sassuolo Bologna in diretta streaming in tv

Il derby emiliano Sassuolo – Bologna sarà visibile in tv solamente su Sky dagli abbonati al pacchetto calcio. Il canale su cui sintonizzarsi sarà Sky Sport serie A con ampio collegamento prepartita in modo da analizzare tutti i temi della partita. Per chi invece non potrà essere sul divano sarà disponibile il servizio di diretta streaming sulla App Sky Go. La partita sarà trasmessa anche da Now Tv.

De Zerbi ha parecchi dubbi in vista della partita di venerdì. Sicuro assente Traorè impegnato nella Coppa d’Africa Under 23, rischiano di non esserci a causa degli infortuni: Ferrari e Chiriches in difesa, Rogerio sull’esterno destro e Mazzitelli in mezzo al campo. Possibile che parta dal primo minuto in attacco Caputo al fianco di Domenico Berardi, capocannoniere della squadra e inamovibile.

Nel Bologna molto probabili i forfait di Dijks, Tomiyasu e Destro, anche se il primo potrebbe farcela. In settimana verranno sciolti i dubbi di formazione con Bani candidato numero uno per la difesa e in attacco Sansone in leggero vantaggio su Santander. Il centravanti dovrebbe essere ancora una volta Rodrigo Palacio. In mezzo in tre si giocano una maglia: Medel, Dzemaili e Schouten.

Fonte foto: Wikimedia 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar