Dove vedere Chelsea-Liverpool in tv

Chelsea-Liverpool formazioni, diretta tv, streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Le informazioni per sapere dove vedere Chelsea-Liverpool in diretta streaming, il match è in programma domenica 22 settembre alle 17,30. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in Champions League ma il momento sembra essere più favorevole ai reds. Klopp è primo in classifica cinque vittorie in cinque gare e ben 15 reti segnate. Decisamente peggiore lo score di Lampard che in Premier League è attualmente settimo con otto punti figli di 2 vittorie, due pareggi e una sconfitta. A preoccupare in casa blues è soprattutto la difesa che ha già subito 11 gol, la seconda peggiore del torneo dopo il Norwich.

Dove vedere Chelsea-Liverpool in tv

Come tutte le partite di Premier League anche Chelsea-Liverpool sarà trasmessa in diretta su Sky. In televisione la partita sarà trasmessa da Sky Sport Uno, canale numero 201 del satellite e 482 del digitale terrestre. Il commento sarà affidato a Massimo Marianella uno dei più grandi esperti del calcio inglese in Italia. Vi ricordiamo che per vedere la gara è necessario aver sottoscritto un contratto con il pacchetto Sky Calcio.

Chelsea-Liverpool in diretta streaming

Chelsea-Liverpool sarà visibile anche in diretta streaming con due possibili alternative. Gli abbonati Sky potranno accedere alle immagini grazie alla App Sky Go, tutti gli altri potranno collegarsi al sito Now Tv. Non ci sono altri modi legali per guardare la partita in streaming in Italia.

Le probabili formazioni

Lampard dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Antonio Rudiger e Ruben Loftus Cheek ma all’appello mancheranno anche Hudson-Odoi, Reece James ed Emerson Palmieri. Così il suo 4-3-3 punterà ancora una volta forte sui giovani con la stellina Abraham a guidare l’attacco completato da Pulisic e Willian. In mediana Barkley e Kovacic saranno gli scudieri di Jorginho mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da Christensen e Tomori.

Dall’altra parte della barricata Klopp ripescherà Wijnaldum con Fabinho e Henderson a centrocampo. Pochi dubbi in attacco dove il tridente terribile Salah, Mane e Firmino sarà confermato anche perché non ci sarà Origi ancora infortunato. Il pezzo forte dei Liverpool sarà ancora una volta rappresentato dai centrali di difesa Matip e Van Dijk. Di seguito lo schema con le probabili formazioni:

Chelsea (4-3-3) Kepa; Azpilicueta, Christensen, Tomori, Alonso; Barkley, Jorginho, Kovacic; Pulisic, Abraham, Willian

Liverpool (4-3-3) Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane

Liverpool favorito sul Chelsea: il pronostico

Il pronostico di Chlesea-Liverpool pende nettamente dalla parte dei reds secondo le principali agenzie di scommesse. Infatti il successo esterno è bancato a 2,00 mentre il colpo dei blues è dato a 3,50. Il risultato più difficile al momento sembra essere i pareggio quotato 3,65. Lo spettacolo è assicurato, perderselo sarebbe un delitto, ecco perché è importante sapere dove vedere Chelsea-Liverpool in diretta tv e streaming.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar