Juventus calciomercato Raul Jimenez

Juventus calciomercato Raul Jimenez, nell’affare anche Bernardeschi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus  in attesa dello Scudetto continua il pressing su Raul Jimenez. L’attaccante del Wolverhampton sta scalando posizioni  della corsa alla maglia numero 9 bianconera. Con l’addio di Higuain, Sarri ha chiesto un centravanti di razza, un bomber vero che possa essere un riferimento per la squadra. La scelta in prima battuta sarebbe ricaduta su Arek Milik del Napoli, ma la trattativa è ogni giorni più complicata. Gli azzurri chiedono ancora 40 milioni nonostante la scadenza del contratto del polacco fissata a giugno 2021. Così Paratici si sta guardando intorno e il messicano è diventato più di un’idea. Da non scartare anche le ipotesi Lacazette dell’Arsenal, Dzeko della Roma e Zapata dell’Atalanta.

Juventus  calciomercato Raul Jimenez, pronta l’offerta

Tanti nomi, ma Raul Jimenez sembra essere per la Juventus la pista più concreta. Jorge Mendes, potente procuratore dell’attaccante, ha deciso che è giunto il momento per il ragazzo di fare il salto in una grande squadra. Il Manchester United da tempo segue il giocatore, ma Paratici può contare su un ottimo rapporto con Mendes, attore principale del passaggio di Ronaldo in bianconero. Così la trattativa prosegue con il Wolverhampton che fiuta l’affare  e alza la cifra. Secondo gli ultimi rumors il club inglese vorrebbe 80 milioni per il proprio bomber. Troppi per la Juve che sta cercando di escogitare un piano per abbassare la cifra.

Juventus calciomercato Bernardeschi carta per arrivare al nuovo bomber

La Juventus per arrivare a Raul Jimenez potrebbe presentare un’offerta da 50 milioni più Federico Bernardeschi. Il laterale offensivo ha giocato molto nell’ultimo periodo, ma sembra non aver convinto Sarri. Così l’addio è un’opzione praticabile, nonostante cederlo non sia facile per via dell’ingaggio. L’azzurro a Torino guadagna 4 milioni a stagione, uno stipendio a cui non tutti possono arrivare.

Federico Bernardeschi è il grande jolly per riuscire ad arrivare al sostituto di Gonzalo Higuain. La Juve, infatti, mentre studia il colpo Jimenez, continua a trattare Milik con il Napoli. Gli azzurri vogliono 40 milioni, Paratici non è d’accordo sulla valutazione. L’idea di uno scambio con Bernardeschi è stata analizzata, ma sembra che i campani preferiscano puntare su Boga come nuovo esterno. Per ora, quindi tutto è fermo, forse anche per questo la Juventus si è gettata sul messicano, in modo da non rimanere poi senza alternative.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24