Juventus Allan

Juventus Allan torna di moda per il centrocampo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Juventus – Allan, ci risiamo? Il centrocampista del Napoli sembra essere tornato nei pensieri di mercato della Vecchia Signora. Il brasiliano cambierà maglia durante questa sessione di mercato. De Laurentiis chiede 50 milioni e non lo vorrebbe cedere in Italia. Insomma la trattativa, proprio come in passato, non inizia sotto i migliori auspici. Paratici però sembra propenso a fare un nuovo tentativo per un profilo che negli ultimi anni è stato accostato spesso ai bianconeri.

Juventus – Allan, ritorno di fiamma

La Juventus quindi starebbe provando a portare a Torino Allan. Non è un mistero che proprio a centrocampo i bianconeri abbiano bisogno di qualcosa di più. Il carioca darebbe maggiore dinamismo e avrebbe la “fame” giusta dopo aver passato un anno difficile a Napoli. Gattuso gli ha spesso preferito Fabian Ruiz, Zielinski e Demme, e quindi la voglia di rilancio non mancherà. Il problema per questo affare è che i rapporti tra i campani e i piemontesi non sono per niente buoni. Per provare ad ammorbidire la richiesta di De Laurentiis, Paratici potrebbe proporre Luca Pellegrini. Il terzino sinistro ha fatto molto bene a Cagliari e potrebbe essere un profilo interessante per Gattuso.

La Juventus inoltre partirebbe piuttosto indietro nella corsa ad Allan. Sia in Inghilterra che in Italia, molti sono i rumors che lo vogliono vicino all’Everton. Ancelotti ha messo il suo ex giocatore in cima alla lista dei desideri e al momento la differenza tra domanda e offerta sarebbe solo di due milioni.

Rivoluzione centrocampo

La Juventus oltre ad Allan sta cercando diversi profili da inserire a centrocampo. La pista più calda ad oggi è quella che porta a Locatelli. Il Sassuolo sta facendo resistenza, ma i bianconeri hanno la forza per convincere la società e il giocatore. In risalita anche le quotazioni di Pardes del PSG che ha grande esperienza internazionale e le caratteristiche giuste per il gioco di Pirlo. Il problema è che i parigini non hanno deciso se privarsene oppure trattenerlo. Infine, sempre in Francia, gioca  il giovane e talentuoso Auoar. Il Lione continua a sparare alto sul prezzo e così l’affare sarebbe complicato.

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook SSC Napoli

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar