Cessione Parma

Cessione Parma, c’è l’americana Krause Holding

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

La cessione del Parma sembra più vicina e ora sono gli americani della Krause Holding i primi indiziati per rilevare le quote societarie. Negli ultimi giorni i fratelli Krause sono stati in Emilia per iniziare a parlare insieme agli attuali dirigenti dei crociati. La trattativa sarebbe ben avviata secondo molti rumors e i colloqui starebbero procedendo nel migliore dei modi. Al momento quindi è in stand by la trattativa con Al Mana che invece sembrava essere vicino al club fino a luglio.

Cessione Parma, c’è un gruppo americano

La cessione del Parma potrebbe quindi non essere lontana. D’altronde il gruppo di imprenditori locali che hanno riportato in A la società sono stati chiari. Il presidente di Nuovo Inizio Marco Ferrari pochi giorni fa aveva dichiarato “Il nostro obiettivo è quello di identificare un soggetto che possa avere solidità economica, progettualità ed entusiasmo per affiancarci o prendere il nostro posto”. Parole chiare che hanno spianato la strada all’arrivo in città della nuova cordata americana.

Che cosa è la Krause Holding?

Kyle e Tunner Krause che rappresentano la Krause Holding sono quindi stati avvistati a Parma e da tre giorni stanno analizzando la situazione del club. La voglia di investire potrebbe esserci e a far gola potrebbe essere anche il progetto del nuovo impianto. I due fratelli hanno già parlato con i dirigenti emiliani e visitato le strutture di Collecchio. Quindi la trattativa sembrerebbe ben avviata, anche se, va detto, che i tempi non potranno essere brevi. Per queste operazioni servono mesi.

I tifosi seguono la situazione e già cercando informazioni sui possibili prossimi proprietari. Insomma chi sono i fratelli Krause? E quali sono i settori della Krause Holding? Il nome della società è famoso in Italia per l’acquisto nel 2015 della Campari, ma la holding è inserita anche in una catena di negozi al dettaglio. Secondo il sito forzaparma.it il capitale della società è significativo anche grazie ad un importante portafoglio immobiliare.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Parma Calcio

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar