Genoa Perin

Genoa Perin, Ounas e Males si avvicinano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Il Genoa punta forte su Perin, Ounas e Males. L’approdo di Faggiano come nuovo dirigente e quello di Maran in panchina, fa scattare la terza fase dell’estate rossoblu, quella del mercato. L’obiettivo è quello di rinforzare una squadra che anche l’anno scorso si è salvata all’ultima giornata. Una stagione da incubo e da cancellare, utile solo a far tesoro dei tanti errori commessi. Così dopo la rivoluzione fuori dal campo, si attende quella nel rettangolo verde. Portiere e attaccanti sono i primi rinforzi da portare alla corte di Maran e qualcosa si sta già muovendo.

Genoa Perin è prossimo al ritorno

Il Genoa è pronto a riabbracciare Mattia Perin. Il Grifone sta trattando con la Juventus e finalmente sembra che si sia trovata la quadra. La trattativa dovrebbe concludersi già nei prossimi giorni con il prestito annuale. L’estremo difensore ha scelto Genova, nonostante i rumors degli ultimi tempi lo avevano accostato anche all’Atalanta. Al Grifone avrà la possibilità di giocare titolare, sperando magari di riconquistare un posto in Nazionale in vista dei prossimi Europei.

Rivoluzione in attacco

Dopo il portiere, l’attacco, e anche in questo caso il Genoa sembra avere le idee chiare. Faggiano ha individuato due suoi pupilli per migliorare il reparto. Dal Napoli potrebbe arrivare Ounas che non piace solo al dirigente, ma anche a Maran. L’algerino al momento si trova in ritiro con il Napoli ma non proseguirà con gli azzurri. Dopo il prestito della passata stagione al Nizza, il suo futuro sarà ancora in Italia e il Genoa è passato in vantaggio su Benevento e Parma nella trattativa. Fantasista tutto dribbling e tecnica, sarebbe l’ideale per aumentare la qualità della rosa.

Il terzo colpo del Genoa potrebbe essere il giovane Males. Esterno d’attacco di oltre un metro novanta, gioca anche da trequartista, e sarebbe un altro acquisto firmato Faggiano. Il neo dirigente del Grifone aveva già impostato l’affare con l’Inter ai tempi del Parma. I nerazzurri acquisteranno il giocatore del Lucerna e poi avevano l’intenzione di girarlo ai ducali in prestito. Ora lo scenario è cambiato e il talentuoso attaccante andrà con ogni probabilità a farsi le ossa al Genoa.

Fonte foto: Profilo ufficiale Facebook Genoa CFC

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar