Juventus Bayern Leverkusen

Juventus Bayern Leverkusen, le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Juventus-Bayern Leverkusen è il match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Champions League. La partita si disputerà oggi, martedì 1 ottobre presso l’Allianz Stadium. Il fischio d’inizio è alle ore 21. I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo i pareggio per 2-2 con l’Atletico Madrid. In quella che era la prima giornata della competizione, la Juventus si è fatta recuperare un vantaggio di 2-0. Il Leverkusen invece, è già costretto a vincere se non vuole perdere il treno della qualificazione. I tedeschi infatti, hanno perso in casa contro il Lokomotiv Mosca.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta. Infatti, l’evento sarà trasmesso in chiaro proprio su canale 5. La sfida sarà visibile anche per gli abbonati su Sky Sport (canale 252 del satellite) o in diretta streaming.

Juventus-Bayern Leverkusen, i probabili titolari

Torna al Champions League con la seconda giornata della fase a gironi. Questa sera, gli uomini di Maurizio Sarri, affronteranno il Bayern Leverkusen per cercare di allungare la classifica generale in modo da concludere già nelle prossime giornate il discorso qualificazione. L’appuntamento è con il fischio d’inizio alle ore 21. Ecco le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Ramsey, Higuain, Cristiano Ronaldo.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky, Dragovic, Bender, Sinkraven, Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland, Amiri, Havertz, Alario.

Ricordiamo che questa settimana la Juventus sarà chiamata ad affrontare anche un’altra importante sfida. Stiamo parlando del campionato di calcio di Serie A, dove ci sarà la tanto attesa sfida contro l’Inter di Antonio Conte, al momento in vetta alla classifica. Una gara, che non sarà decisiva, visto che siamo ancora agli inizi della stagione, ma che darà il suo primo verdetto tra le due storiche avversarie.

Fonte immagine: Juvelive

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar