GP Bruno Beghelli

GP Bruno Beghelli, la programmazione completa

intopic.it feedelissimo.com  

Il Gp Bruno Beghelli andrà in scena il prossimo 6 ottobre. Si tratta della 24esima edizione della manifestazione ciclistica, a cui molti corridori partecipano per affinare la condizione atletica in vista del Giro di Lombardia. Il corridore olandese Bauke Mollema vinse la scorsa edizione. Chi vincerà l’edizione 2019?

La partenza per la corsa è prevista alle ore 11.45 da Monteveglio, mentre l’arrivo tra le ore 16.10 e le 16.36. Per tutti gli appassionati di ciclismo, sarà possibile seguire il Gran Premio Bruno Beghelli in tv, ma in differita. A trasmettere l’evento in differita sarà infatti Rai Sport, a partire dalle ore 17. Non resta quindi che attendere la partenza del prossimo 6 ottobre per gustarsi tutte le emozioni che i corridori sicuramente regaleranno in questa prova entusiasmante.

Gp Bruno Beghelli, la programmazione completa

Il Gran Premio Bruno Beghelli è giunto alla sua edizione numero 24. La corsa si svolgerà domenica 6 ottobre e vedrà la partenza alle ore 11.45 da Monteveglio. Si tratta di un percorso di 199,3 km, modellato su quello della passata edizione, che non presenta particolari difficoltà altimetriche. Ma dei 199,3, saranno davvero pochi quelli pianeggianti. I corridori affronteranno il primo traguardo volante al km 14 a Vignola. Successivamente, vi sarà un secondo passaggio nel comune modenese, per superare poi per la prima volta la linea del traguardo che andrà a segnare l’inizio dei quattro giri che completano il circuito. Sarà su questo circuito che i corridori competeranno per conquistare la vittoria finale. Il circuito lungo 15km, presenta la salita di Zappolino (1,5 km al 5,3% di pendenza media) che caratterizzerà il finale della corsa. Una volta percorsi nove giri, e dopo l’ultimo scollinamento dallo Zappolino, i corridori daranno il tutto per tutto nella probabile volata di Monteveglio, sede del traguardo finale.

Non resta quindi che seguire la gara per scoprire chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria finale del Gran Premio Bruno Beghelli.

Fonte immagine: federciclismo.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar