Dybala vicino al rinnovo

Dybala vicino al rinnovo con la Juventus: tutti i dettagli

 

Secondo Tuttosport, sarebbe ormai sempre più vicino il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus; pronto dunque a proseguire questa avventura. L‘attaccante dopo l’annata scorsa in cui aveva fatto abbastanza fatica a trovare spazio; invece quest’anno con Sarri si sta rivelando fondamentale per i bianconeri.

Dybala vicino al rinnovo, le cifre dell’affare

L’attuale accordo tra Dybala e la Juventus scadrà nel giugno 2022; ma la volontà comune delle parti è sicuramente quella di allungarlo al più presto, seppur con un considerevole adeguamento. L’argentino vorrebbe una cifra da vero top player e stiamo parlando di ben 15 milioni di euro a stagione. La società considera troppo esosa questa richiesta, con Paratici disposto ad offrire 8 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili. Al momento dunque tra le parti ci sarebbe una distanza di 5 milioni, ma vista la loro volontà di andare avanti, sembrerebbe assai probabile arrivare ad un accordo a metà strada. Le prossime settimane saranno quindi decisive per la conclusione della trattativa, con un Dybala pronto a firmare fino al 30 giugno 2025.

L’argentino diventerebbe il secondo più pagato dopo Ronaldo

Il rinnovo di Dybala è sempre più vicino e l’accordo si dovrebbe trovare intorno ai 12 milioni, con l’aggiunta magari di qualche bonus. L’argentino in questa stagione ha collezionato ben 17 gol e 14 assist in 44 presenze complessive, guadagnandosi dunque sul campo questo meritato rinnovo. L’attaccante diventerebbe eventualmente il secondo giocatore più pagato in rosa dopo Cristiano Ronaldo. Il portoghese conduce questa speciale classifica con ben 31 milioni netti all’anno, mentre De Ligt è attualmente il secondo con 8 milioni più 4 di bonus. I bianconeri nel frattempo devono pensare a chiudere il discorso Scudetto e per farlo dovranno battere in serata la Sampdoria, in maniera tale di potersi poi concentrare sulla Champions. La Juventus il 7 agosto avrà di fronte a se l’Olympique Lione e dovrà cercare di ribaltare l’1-0 dell’andata per centrare i quarti di finale.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/paulodybala

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24