Probabili formazioni Juventus-Sampdoria

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo vi proporremo le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, gara valida per la 36′ giornata del campionato di Serie A. I bianconeri con una vittoria festeggerebbero con due giornate d’anticipo la vittoria dello Scudetto e di fronte avranno una Sampdoria priva di obiettivi, in quanto già aritmeticamente salva.

Le possibili scelte di Maurizio Sarri

La Juventus per non buttare al vento un altro match point Scudetto, si affiderà come al solito ad un offensivo 4-3-3. Tra i pali si posizionerà Szczesny, mentre in difesa spazio a Cuadrado ed Alex Sandro sulle fasce, mentre al centro della difesa tornerà Bonucci, con al suo fianco De Ligt. In cabina Sarri si affiderà alla tecnica e la visione di gioco di Pjanic, affiancato dal grande talento di Bentancur e Rabiot. In queste probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, spicca la presenza in avanti di Dybala come falso nueve, con Bernardeschi e Cristiano Ronaldo pronti a girare ai suoi lati.

Le possibili scelte di Claudio Ranieri

Ranieri per provare a mettere in difficoltà la Juventus, si affiderà al suo ben collaudato 4-4-2, con la sua squadra pronta a difendersi e a ripartire in contropiede. Tra i pali ci sarà l’insostituibile Audero, davanti a lui spazio a Yoshida e Chabot al centro della difesa, mentre ai lati si posizioneranno Depaoli a destra e il giovane Augello a sinistra. In mediana il blucerchiati si affideranno alla qualità e all’intensità di Thorsby e Bertolacci, con Linetty e Jankto pronti a spingere sulle fasce e allo stesso tempo donare equilibrio. In avanti invece Gaston Ramirez sembrerebbe leggermente favorito su Gabbiadini, in appoggio del bomber Fabio Quagliarella.

Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Chabot, Augello; Linetty, Thorsby, Bertolacci, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Juventusfcita/

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24