Probabili formazioni Roma-Fiorentina

Roma-Fiorentina 36′ giornata, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, match valido per la 36′ giornata di Serie A e in programma domenica alle 19 e 30. I giallorossi devono assolutamente vincere per allungare sul Milan e consolidare il 5′ posto in classifica. I toscani invece sono ormai senza obiettivi, ma vorranno comunque onorare al meglio questo impegno.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma nell’ultima gara casalinga di questa insolita stagione, si affiderà come di consueto al 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca. Tra i pali sarà riconfermato Pau Lopez, davanti a lui spazio di nuovo al terzetto Mancini-Smalling-Kolarov, visto l’infortunio di Roger Ibanez. Sugli esterni dopo la super prestazione contro la SPAL, non potrà di certo mancare Bruno Peres a destra, con Spinazzola pronto a spingere dall’altro lato. In mediana tornerà dal primo minuto Jordan Veretout, con Diawara al suo fianco a dare equilibrio alla squadra. Sulla trequarti ci sarà Mkhitaryan, al suo fianco Lorenzo Pellegrini dietro all’unica punta Edin Dzeko.

Le possibili scelte di Giuseppe Iachini

Giuseppe Iachini si affiderà al suo solito 3-5-2, per provare a sorprendere i giallorossi allo Stadio Olimpico di Roma. Tra i pali ci sarà ancora Terracciano visto l’infortunio di Dragowski, mentre in difesa spazio a Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sugli esterni spazio alla velocità e all’imprevedibilità di Chiesa a destra e di Lirola a sinistra, pronti a mettere in difficoltà la difesa avversaria. In cabina di regia ci sarà invece Pulgar, con ai suoi lati la qualità e l’intensità di Ghezzal e Duncan. In queste probabili formazioni di Roma-Fiorentina spicca sicuramente la presenza dal primo minuto di Cutrone e Ribery, pronti a dare il loro contributo importante in zona offensiva.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Veretout, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 9 Dzeko.

FIORENTINA (3-5-2): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 25 Chiesa, 88 Duncan, 78 Pulgar, 18 Ghezzal, 21 Lirola; 63 Cutrone, 7 Ribery.

Fonte immagine: https://www.febbredaroma.it/edin-dzeko-atto-terzo/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24