Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2020: previsioni segno per segno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Appuntamento mattutino con l’Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2020, ecco le previsioni segno per segno. Che ci diranno le stelle a riguardo:
amore, lavoro, fortuna e benessere?

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 novembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 13

Continua l’appuntamento giornaliero con le previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox, direttamente da Radio LatteMiele. Sapremo come influiranno le stelle su ogni segno zodiacale.

Ariete:
La giornata di oggi non sarà molto buona. La luna si trova in dissonanza con Venere. Le coppie e in famiglia prevarrà uno stato di tensione, cercate di mantenere la calma. Possibili malintesi con il partner o spese in esubero. Sarete tesi anche al lavoro, a causa di Saturno in opposizione. Tenere duro, si tratta di un momento passeggero.

Toro:
Il toro inizierà questa giornata con pensieri di troppo. Dubbio o incertezze e a causa della luna e Venere opposti anche sul lavoro. Spese impreviste e nasceranno discussioni per motivi economici. Paolo Fox consiglia: “Evitate le provocazioni”.

Gemelli:
I gemelli sono sereni oggi e godranno di armonia sia in amore che in famiglia. Nelle relazioni si potranno costruire belle intese. Chi  è single dovrà uscire allo scoperto. Buone occasioni di incontrare la persona giusta. In ambito lavorativo ci saranno novità interessanti in arrivo.

Cancro:
Giorno critico per il segno del cancro con situazioni poco chiare sul lavoro e in amore. Con il partner o in famiglia dovrete risolvere incomprensioni, entro il weekend. C’è chi sarà insoddisfatto dal proprio partner. Altri scopriranno di non amarlo come credevano. Non badate alle ostilità nate sul lavoro.

Leone:
Il leone ha luna e Venere favorevoli, oggi sarà un giorno splendido. L’amore andrà bene e potrete ricevere belle notizie. Approfittate della posizione buona delle stelle. Dal fine settimana le cose cambieranno, Venere entrerà nel segno dello scorpione e ci sarà tensione nell’aria.

Vergine:
Buona giornata oggi per la Vergine, a patto di evitare le piccole tensioni che potrebbero presentarsi. Possibili spese impreviste, utili o gratificanti. Ci saranno, entro breve tempo altri giorni stimolanti. Gli incontri saranno favoriti e gli affari andranno a gonfie vele.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox, oggi 13 novembre 2020

Oroscopo Paolo Fox oggi 13

Bilancia:
Luna e Venere stanno transitando nel segno della bilancia. Giorno a dire poco strepitoso, soprattutto in amore. Le stelle vi aiuteranno a fare incontri o ricevere buone notizie. Aumenterà la voglia di amare e sentirsi amati. Difficoltà sul lavoro che passeranno presto.

Scorpione:
Avrete delle belle soddisfazioni oggi sul lavoro e in amore. Approfittate del delle stelle favorevoli e risolvete superandoli alcuni problemi del passato. Arriveranno belle notizie e chi è coinvolto in dispute legali dovrà cercare un compromesso e non essere aggressivo.

Sagittario:
Oggi per il sagittario è un giorno intrigante, soprattutto in amore. Puntare sui nuovi incontri, si riveleranno importanti per il futuro. I single nati in sagittario devono sfruttare il cielo così promettente e darsi da fare.

Capricorno:
Il capricorno dovrà usare prudenza in amore. La luna e Venere sono dissonanti e aumenteranno tensioni e gelosie. Bisognerà cercare di essere calmi. Fatevi valere in ambito lavorativo, anche a costo di alzare la voce.

Acquario:
Oggi è un venerdì stimolante per i nati in acquario. Belle emozioni e qualche incontro speciale. I problemi non mancheranno, però, sarete di buon umore. La situazione sta finalmente cambiando.

Pesci:
Oggi avrete intuizioni da non sottovalutare. Nel fine settimana ci sarà un evento incoraggiante, un incontro o una notizia. In amore recupererete tutto il tempo perso in passato.

L’oroscopo giornaliero per oggi, venerdì 13 novembre 2020, termina qui, appuntamento a domani con le previsioni per il week end e la classifica dei segni zodiacali.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24