Cagliari-Roma

Highlights Udinese-Cagliari: gol e immagini della partita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Highlights Udinese-Cagliari era la gara infrasettimanale del campionato italiano di serie A. Per I rossoblu era una gara cruciale, da vincere, per i friulani, la classica gara senza grandi motivazioni. Il Cagliari aveva l’obbligo di vincere, per cercare punti per tentare di salvarsi dalla retrocessione nella serie cadetta. Questa era la missione degli isolani, che ovviamente hanno teso un orecchio anche alla gara tra Genoa e Benevento. L’altro era proteso alla gara del Torino.

 

Highlights Udinese-Cagliari, primo tempo

Partita sempre interessante con le squadre che si affrontano a viso aperto. Occasioni da entrambe le parti. La più nitida la confeziona il Cagliari, che va in gol con Joao Pedro. Dribbling volante e gol fantastico. L’arbitro annulla, per una presunta irregolarità, dopo aver consultato la Var. I rossoblu masticano amaro, ma non si perdono d’animo. Continuano a lottare e a produrre qualche palla gol interessante. I friulani non stanno a guardare e sfiorano la rete, anche se Vicario è sempre attento.

Secondo tempo e considerazioni finali

Nella seconda parte della gara, il Cagliari si presenta sempre arrembante e voglioso di vincere. Al minuto 55, va in gol con un rigore solare, trasformato dal bomber Joao Pedro. La gara si accende. I friulani non ci stanno a perdere, e provano a raddrizzare il match. Il Cagliari però è sempre pericoloso con ripartenze che tengono in apprensione la retroguardia avversaria. Si continua a lottare su tutti i palloni. Il Cagliari ha necessità di portare a casa i tre punti. Semplici opera i cambi, e continua ad incitare i suoi ragazzi. Al triplice fischio, i rossoblu escono soddisfati dal campo, avendo rosicchiato qualche punto alle dirette concorrenti.

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar