Udinese Cagliari

Udinese Cagliari: probabili formazioni, dove vederla

 

Udinese Cagliari si gioca sabato pomeriggio alla Dacia Arena. Sarà una partita molto complicata per entrambe le compagini, che cercano punti importanti per obiettivi differenti. I friulani sono invischiati nella lotta per non retrocedere, visto che hanno solo due punti di vantaggio sulla terzultima in classifica. Il Cagliari invece con 29 punti è quinto in classifica, e cerca punti per consolidare la quinta posizione, e tentare di riagganciare il quarto, occupato attualmente dalla Roma di mister Fonseca. Dopo la delusione del risultato ottenuto contro la Lazio, i rossoblù vogliono ripartire con rabbia e tanta voglia di stupire ancora i propri tifosi. Questi ultimamente sono il vero dodicesimo uomo in campo, sempre molto presenti e calorosi.

Udinese Cagliari, le probabili formazioni delle due squadre

L’Udinese scenderà in campo con il 5-3-2. Tra i pali Musso, difesa con i centrali De Maio, Troost Ekong, Nuytinck, sulle fasce i terzini Ter Avest e Larsen. A centrocampo trio composto da Mandragora, Fofana e De Paul. In avanti il tandem d’attacco è Okaka, Lasagna. Il Cagliari invece dovrebbe puntare sempre sul modulo 4-3-1-2 di Maran. Tra i pali ancora il brasiliano Rafael, in difesa  da destra a sinistra, Cacciatore, Pisacane, Klavan e Pellegrini. A centrocampo i tre saranno Rog, Cigarini e Ionita. Il trequartista sarà Nainggolan, mentre in avanti sarà ancora la coppia Joao Pedro, Simeone a provare a scardinare la retroguardia bianconera.

Dove vedere la partita in Tv ed in streaming

La partita sarà trasmessa sia sul satellite che sul digitale terrestre dall’emittente Sky. In streaming invece potrà essere seguita su Sky Go, e sulla piattaforma Now Tv. Il Cagliari dovrà fare a meno degli squalificati Olsen e Nandez, oltre che degli infortunati Cragno, Pavoletti, Castro, Ceppitelli e Birsa. Insomma una lista esagerata, mentre ai friulani mancheranno Jajalo, Sema e Samir. La partita si preannuncia molto interessante e ricca di spunti.

 

foto

www.brevenews.com

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24