Probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Probabili formazioni di Fiorentina-Roma

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Probabili formazioni di Fiorentina-Roma

Ultimo turno di Serie A per il 2019 prima della pausa. Dopo l’anticipo tra Sampdoria e Juventus per via della Supercoppa Italiana che i bianconeri giocheranno questo sabato contro la Lazio, il campionato saluta il 2019 con il botto. Sarà infatti Fiorentina-Roma ad aprire le danze, un match che sulla carta ha sempre regalato mille emozioni. Da una parte abbiamo infatti una squadra in crisi, che però nell’ultimo match è riuscita a ottenere un punto contro la capolista, dall’altra invece una Roma brillante, che convince e che ora deve continuare a vincere. Chi chiuderà l’anno nel migliore dei modi? Scopriamo le probabili formazioni di Fiorentina-Roma. Partita fondamentale per entrambe le squadre, che hanno un assoluto bisogno di vincere. La Fiorentina per risalire posizioni e provare a ribaltare le sorti di un’altra annata deludente, la Roma per inseguire il terzo posto, attualmente occupato dai rivali della Lazio, che sono ad appena tre punti dalla vetta.

QUI FIORENTINA

Identiche scelte della precedente partita contro l’Inter per Vincenzo Montella, costretto a rinunciare, oltre a Ribery, anche a Chiesa. Difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres. Badelj in regia, Dalbert a sinistra e Lirola a destra, con Pulgar e Castrovilli al centro. In attacco Boateng sarà affiancato da Vlahovic, autore del magnifico goal del pareggio contro l’Inter, in piena zona cesarini.

QUI ROMA

I giallorossi si preparano a sfidare la squadra di Montella, priva di Chiesa rimasto fuori per un infortunio alla caviglia. Pochi dubbi di formazione per il tecnico portoghese, che riabbraccia il suo leader della difesa Smalling dopo l’infortunio al ginocchio. L’inglese ha recuperato e sarà in campo dall’inizio al Franchi. Nuova chance per Florenzi, che sembra aver superato Spinazzola nelle gerarchie sulla fascia destra. Dopo l’assenza per squalifica torna in campo anche Gianluca Mancini. In avanti confermati Zaniolo, Pellegrini, Perotti e Dzeko.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24